ciao la spia indica anomalia airbag quindi se non resetti o trovi il difetto non funziona , se stai dalle parti di roma ti posso affettuare una diagnosi se fosse la centralina anche la riparazione ciao
ciao il tuo problema credo sia la centralina bisognerebbe vedere i vari valori dei sensori , credo un buon autoriparatore riesce a trovare il difetto ciao
http://diagtechwin.com
mi dispiace ma sono veneto cmq dici che sia un problema di centralina la diagnosi la devo fare dall'eletrauto o ce un centro apposta per questo cmq grazie per la risposta dell'altra volta molto gentile ciao a presto e grazie dinuova ciao
ciao prego , si potrebbe essere la centralina ma anche qualche altra cosa devi fare una diagnosi anche da un buon elettrauto e se non riesce devi andare da un centro specializzato , va bene ciao
grazie per l'aiuto problema risolto ho portato l'auto a fare una diagnosi e aveva un sensore della cintura di sicurezza lato passegero anteriore guasto ora a che e una meraviglia grazie per l'aiuto a presto
Ciao a tutti io ho li problema che si è accesa la spia del airbag e contemporaneamente non mi va il clacson sapete dirmi cosa può essere? ? Grazie