Loading...

CAN

Vorrei sapere come funziona una rete CAN e in generale un BUS multiplexato

Autore Ale Zap Email autore Alessandro.Zappia@magnetimarelli.com Data inserimento 19/03/2002 04:37

Il significato della sigla di molti diesel

JTD

Autore Salvatore Esposito Email autore salvatoreesp@libero.it Data inserimento 16/03/2002 01:04

fascetta

premettendo ke nn sono un'esperto in materia e quindi mi scuso per la probabile banalità della domanda,vorrei kiederle se esiste una qualke fascettanel cilindro...

Autore Servadei Lorrenzo Email autore lorenzoservadei@libero.it Data inserimento 12/03/2002 10:29

ABS

Salve vorrei avere delle informazioni riguardanti tutto il funzionamento dell'abs con i calcoli matematici (se possibile), le parti elettroniche e le parti meccaniche con le loro funzioni e il loro...

Autore Luca Albini Email autore albini18@inwind.it Data inserimento 02/03/2002 10:45

aiuto

devo carburare la mia moto da cross 80 con carburatore dell' orto 19 ,ma non so come ;non mi fido dai meccanici-ladri di qui . vi ringrazio anticipatamente x il disturbo.

Autore PAPPO Email autore lu-pappu@katamail.com Data inserimento 21/02/2002 06:06

ciavatta

mi spieghereste cosa e la ciavatta(termine usato a roma dai carrozzieri per indicare un componente di un'automobile)

Autore segato federico Email autore segatofederico@hotmail.com Data inserimento 20/02/2002 03:37

Ripartitore di frenata

Cerco disperatamente uno schema di un ripartitore di frenata meccanico.

Autore Giuseppe Email autore peppomecc@jumpy.it Data inserimento 19/02/2002 05:59

Turbocompressore Garrett

Vorrei conocsere + a fondo il turbocompressore Garrett dei motori jtd fiat bravo (schema,modifiche,manutenzione)

Autore Andrea Email autore and.vari@inwind.it Data inserimento 17/02/2002 05:05

sottosterzo sovrasterzo

...una definizione tecnica dei termini, in relazione a trazione ant e trazione post grazie

Autore MV Email autore marcello.valbonesi@immucor.it Data inserimento 07/02/2002 08:42

accensione induttiva

per accensione induttiva si intende comandata???

Autore lucia rita lenza Email autore luciarita_leanza@hotmail.com Data inserimento 07/02/2002 11:17

flussometro

Possiedo una Opel Astra 2.0 DI. L'officina di assistenza con il ceck ha scoperto che il flussometro fa i capricci. Potrei conoscere a cosa serve questo componente? Grazie

Autore andrea Email autore andvirgil@tin.it Data inserimento 24/01/2002 10:45

.

ciao michele sono un rag di 21 anni di nome francesco. secondo me se vuoi ampliare il tuo sito spettacolare dovresti immettere unaltra sessione riguardante modifiche e elaborazioni. ad esempio io ho...

Autore . Email autore fgatteschi@tiscalinet.it Data inserimento 24/01/2002 01:11

segmento fra vetture

desideravo sapere cosa si intende quando si parla di segmento tra due auto. La mia 406 sw 2200 hdi ha che segmento appartiene?

Autore Mirabella Alfio Email autore a.mirabella@tiscalinet.it Data inserimento 16/01/2002 02:38

sistema di ignezione bosch motronic

richiesta di tutte le informazioni possibili sul funzionamento e sui cablaggi delle centraline bosch motonic per uso tesi

Autore cristian Email autore BELLIEBRAVI@jumpy.it Data inserimento 16/01/2002 12:46

common rail

funzionamento parte per parte di ogni singolo elemento,con unita'di misura.

Autore luca Email autore BELLIEBRAVI@jumpy.it Data inserimento 16/01/2002 12:41
Ricerca nel dizionario