Loading...

Va a strattoni,sembra un blackout

Chevy 12/02/2011 11:33 60 18/04/2023 07:34 MOTORE DIESEL

Salve a tutti,posseggo una chevrolet cruze 2.0 lt del 2009,purtroppo ho questo diciamo fastidio che mi da da un po di tempo e che la chevrolet(come officina autorizzata)non riesce a risolvere...In pratica mentre sono in marcia alcune volte da degli strattoni,come se ci fosse un interruzione di energia,sembra quasi che si spegne per qualche secondo,a volte si accende per qualche secondo la spia MIL e a volte la spia delle candelette e a volte non si accende nessuna spia ma si sente solo lo strappetto e la lancetta del carburante cala anche se c'è il pieno per poi ritornare lentamente a livello...In chevrolet non riescono a capire cosa sia e dove intervenire,mi hanno già cambiato la batteria e controllato cablaggi e morsetti,ma ancora il problema esiste...Consigli?????

Risposte
Gabry gabry079@yahoo.it 19/03/2015 07:32

Raga' io vi consiglio di provare prima di fare chi sa quale spesa...Non si sa mai e non costa quasi nulla. E puoi quelli che dicono che si tratta del intero cablaggio che fosse guasto... e tanto strano. Seguendo una semplice logica, se nella mia casa non funziona una presa di corrente o un termico questo non significa che devo cambiare tutto l'impianto. Prima provate cambiando solo il negativo della batteria, anche andando da qualsiasi elettrauto se non sia pratici; costerà forse un decina di euro... E aspetto risposte !

DanieleDM daniele.micheli79@gmail.com 20/04/2015 01:44

Per Xantore,

puoi mandarmi la lettera che hai spedito alla casa madre?

Grazie

Luca83 mastroluca83@gmail.com 07/05/2015 09:31

Ciao ragazzi...ho lo stesso problema descritto da tutti voi!vorrei sapere se qualcuno ha risolto cambiando solo il cavo negativo batteria o é necessario cambiare il cablaggio!!

DanieleDM daniele.micheli79@gmail.com 10/06/2015 04:03

Ciao Luca83, no i cavi della batteria non risolvono il problema.

Qualcuno ha risolto?

louis80 28/08/2015 10:59

Ciao a tutti,pure io cruze del 2009 impazzita! Qualcuno ha risolto definitivamente? Aiutoooo!

Daniele daniele.micheli79@gmail.com 28/08/2015 11:45

Purtroppo no.....

Consiglio vivamente di cambiare auto, per quanto mi riguarda si sono verificati altri problemi ed al più presto la darò indietro ad un concessionario. Mai più!

Act@rus 01/02/2016 08:35

Salve ragazzi lo stesso problema cruze black out impazzita vorrei sapere se tutt'oggi qualcuno ha risolto ve ne sarei davvero grato grazie

tonino84 tonymarinaio@libero.it 19/02/2016 11:16

salve a tutti purtroppo anche x me lo stesso problema su una cruze 2009,dopo avarla tenuta due giorni dal meccanico sottocasa ieri l'ho portata in officina chevrolet,ad oggi ancora non trovano il problema,ma adesso grazie a tutti voi penso di aver capito,adesso aspetterò un loro riscontro e speriamo bene

istevini 22/02/2016 07:38

tonino 84 ti ho inviato mail all'indirizzo indicato nel tuo post

Sergio sergiotrafeli56@gmail.com 26/04/2016 06:45

buongiorno a tutti dato che anche la mia auto presenta tutti i problemi descritti da tutti (ho sostituito il motorino di avviamento il sensore della frizione il filtro del gasolio ma il problema persiste) sento che parlate di cablaggio.ma funziona?? mi potete dare dei riferimenti?

grazie


Act@rus maurizioabatino54@gmail.com 26/04/2016 08:22

Prima di sostituire tutto provate a controllare bene queste cose : il fissaggio della centralina che di serie è abbastanza mobile ,poi i cavi di massa in fine spruzzate dello spray per contatti elettrici sempre sui cavi di massa io lo fatto ed ho risolto tutto ( per ora )

Davide92 davidefinati92@gmail.com 12/01/2017 07:35

Ciao a tutti io ho una cruze del 2010 stesso problema vostro qualcuno ha risolto e può indicarmi come grazie a tutti

Enzo90 15/01/2017 08:52

Buongiorno a tutti, purtroppo anche la mia Cruze del 2010 ha appena presentato per il nuovo anno questa bellissima sorpresa. Ormai per il numero di casi usciti e per la pericolosità del difetto l'auto dovrebbe essere soggetta ad un richiamo ufficiale però niente. Qualcuno è riuscito a risolvere questo problema? Grazie a tutti

Vittorio74 vittorio996@hotmail.it 23/01/2017 02:39

Buongiorno a tutti, anche io ho lo stesso problema (cruze 2.0 Diesel 150cv del 2010) e per il momento ho risolto in questo modo: Ho staccato i due fasci dei cavi dalla centralina, ed ho spruzzato dello spray antiossidante per contatti elettrici sia sui connettori della centralina che all'interno dei connettori sui cavi, inoltre ho spruzzato lo spray anche sui negativi. Sono tre settimane che non mi si spegne più la macchina. Cmq, per sicurezza ho sempre al seguito lo spray. Io al momento ho risolto in questo modo, se dovesse cambiare qualcosa ve lo comunicherò. Se qualcuno avesse risolto definitivamente sarebbe gradita qualche indicazione, Grazie!

luca83 mastroluca83@gmail.com 23/01/2017 09:03

Ciao Vittorio74...ho fatto le stesse cose che hai fatto tu un anno e mezzo fa,inoltre nelle prese dei cablaggi della centralina ho messo del grasso per contatti...non ho avuto più problemi!!!credo sia l'unica soluzione fai da te..

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario