posseggo un ulysse 2100 td con la pompa
d'inezione elettrica/elettronica, il problema è che spesso si accellera da sola facendo alti e bassi, creandomi dei problemi per la guida dell'auto. qualcuno mi sà dire di ke si tratta? e quale sarebbe la soluzione?ringrazio anticipatamente. distinti saluti
salve ho una opel astra 2000 dti 16v anno 2000 mi si è accesa una la spia del raffreddamento elettronico e come giro il quadro si avviano le ventole dei radiatori sia aria cond. che raffreddamento motore cose potrebbe essere successo?grazie
Salve io o un Opel Zafira 2002 e o un problema che ormai ci combatto da mesi la macchina al mattino con motore freddo non parte e quando metto la terza va a singhiozzi e invece con la prima è la seconda sembra k non passi il gasolio però una volta riscaldata posso stare tranquilla che va benissimo non va piu a singhiozzi e con la prima è la seconda torna tutto normale lo portata alla Opel x una dialisi ma mi hanno detto k non ci sn problemi solo k riscaldava un po' l olio e o cambiato il bulbo ma il problema lo fa lo stesso mi hanno mandato da un pompista ma non riesce a trovare il problema è sto girando x pompisti a vuoto...
Salve posseggo una Bmw 525 x drive del 2012 con 113000 km mi si è accesa la spia avaria motore gialla e si è spenta la macchina...ovviamente portata in BMW e mi hanno detto che è partito tutto impianti di alimentazione x un costo di 7000 euro....voi che ne dire?
A me pare una cifra folle,dal tronde siamo in BMW,che sia partito tutto l impianto mi pare strano,io fare così porterei la macchina da un pompista e sentirei cosa dice.
Ciao, ho una multipla 1,9 jtd del 2002 225000km e ultimamente non vuol saperne di partire al mattino. Ho fatto cambiare le 4candelette ma niente. La faccio partire con l'etere e tutto il giorno va bene e parte da sola. Errori centralina zero e fumo zero dopo che parte. Non sembra siano le fasce perché non esce nulla dal tappo dell'olio. Che sia la pompa? Illuminatemi.
L impianto delle candelette è stato provato,arriva corrente alle candelette? Le cause possono essere molteplici,però se a caldo va bene pompa ed iniettori non credo abbiano problemi,di solito gli iniettori che pisciano danno problemi d avviamento a caldo.Non è che è partita la centralina di pre riscaldo?
Salve aiuto aiuto per favore,la mia Opel Astra h GTC 1.7 2007 non vuole partire e quando la metto in moto con la spenta o stare pilot se spegne a terza marcia, ho cambiato filtro che ira veramente sporco e pieno d acqua e pulito serbatoio pieno di porcherie ma niente quando metto in moto con spenta se accende la spia gialla machina con chiave inglese poi se spegne a terza
Salve o un problema con una Citroen berlingo 2000 hid.o cambiato la guarnizzione della testata .e adesso la pomp rotativa no fornisce gasolio perche?la parte electrica e messa bene
Parli della pompa elettrica nel serbatoio? se si controlla tuti i cablaggi ed assicurati che il relè pompa funzioni,quando giri il quadro devi sentire il tic del relè
Non so se nel serbatoio ce una pompa elettrica.io parlo della pompa di injezzione non da pressione agli injettori
Salve possiedo una toyota rav4 tre porte 2000d del 2005. Da un po di tempo fatica ad arrivare a 3000 giri circa poi sblocca tutta di un colpo e si libera . Ha poca potenza a bassi regimi come se qualcosa la trattenesse. Vorrei sapere quale potrebbe essere il problema. Inoltre vorrei aumentare il piu possibile le prestazioni.