Loading...

problemi pompa

vulcanissimo 12/03/2007 03:28 311 05/06/2018 03:01 POMPA DI INIEZIONE

posseggo un ulysse 2100 td con la pompa

d'inezione elettrica/elettronica, il problema è che spesso si accellera da sola facendo alti e bassi, creandomi dei problemi per la guida dell'auto. qualcuno mi sà dire di ke si tratta? e quale sarebbe la soluzione?ringrazio anticipatamente. distinti saluti

Risposte
marco mlambiase@hotmail.it 16/02/2016 11:55

salve ho una opel astra 2000 dti 16v anno 2000 mi si è accesa una la spia del raffreddamento elettronico e come giro il quadro si avviano le ventole dei radiatori sia aria cond. che raffreddamento motore cose potrebbe essere successo?grazie

libera 17/11/2016 02:45

Salve io o un Opel Zafira 2002 e o un problema che ormai ci combatto da mesi la macchina al mattino con motore freddo non parte e quando metto la terza va a singhiozzi e invece con la prima è la seconda sembra k non passi il gasolio però una volta riscaldata posso stare tranquilla che va benissimo non va piu a singhiozzi e con la prima è la seconda torna tutto normale lo portata alla Opel x una dialisi ma mi hanno detto k non ci sn problemi solo k riscaldava un po' l olio e o cambiato il bulbo ma il problema lo fa lo stesso mi hanno mandato da un pompista ma non riesce a trovare il problema è sto girando x pompisti a vuoto...

Patrizio patriziobartolo@gmail.com 07/05/2017 10:25

Salve posseggo una Bmw 525 x drive del 2012 con 113000 km mi si è accesa la spia avaria motore gialla e si è spenta la macchina...ovviamente portata in BMW e mi hanno detto che è partito tutto impianti di alimentazione x un costo di 7000 euro....voi che ne dire?

Ducelier lazzarin_alberto@yahoo.it 08/05/2017 07:58

A me pare una cifra folle,dal tronde siamo in BMW,che sia partito tutto l impianto mi pare strano,io fare così porterei la macchina da un pompista e sentirei cosa dice.

Vituzz viavito@libero.it 15/05/2017 02:40

Ciao, ho una multipla 1,9 jtd del 2002 225000km e ultimamente non vuol saperne di partire al mattino. Ho fatto cambiare le 4candelette ma niente. La faccio partire con l'etere e tutto il giorno va bene e parte da sola. Errori centralina zero e fumo zero dopo che parte. Non sembra siano le fasce perché non esce nulla dal tappo dell'olio. Che sia la pompa? Illuminatemi.

Ducelier lazzarin_alberto@yahoo.it 15/05/2017 07:56

L impianto delle candelette è stato provato,arriva corrente alle candelette? Le cause possono essere molteplici,però se a caldo va bene pompa ed iniettori non credo abbiano problemi,di solito gli iniettori che pisciano danno problemi d avviamento a caldo.Non è che è partita la centralina di pre riscaldo?

Boukiri elboukiri_mohamed@hotmail.com 12/02/2018 11:11

Salve aiuto aiuto per favore,la mia Opel Astra h GTC 1.7 2007 non vuole partire e quando la metto in moto con la spenta o stare pilot se spegne a terza marcia, ho cambiato filtro che ira veramente sporco e pieno d acqua e pulito serbatoio pieno di porcherie ma niente quando metto in moto con spenta se accende la spia gialla machina con chiave inglese poi se spegne a terza

Enzo enzosumma13@gmail.com 11/03/2018 12:55

Salve o un problema con una Citroen berlingo 2000 hid.o cambiato la guarnizzione della testata .e adesso la pomp rotativa no fornisce gasolio perche?la parte electrica e messa bene

Ducelier lazzarin_alberto@yahoo.it 11/03/2018 06:09

Parli della pompa elettrica nel serbatoio? se si controlla tuti i cablaggi ed assicurati che il relè pompa funzioni,quando giri il quadro devi sentire il tic del relè

Enzo enzosumma13@gmail.com 11/03/2018 07:36

Non so se nel serbatoio ce una pompa elettrica.io parlo della pompa di injezzione non da pressione agli injettori

Enzo dott.agronomo.ietto@gmail.com 05/06/2018 03:01

Salve possiedo una toyota rav4 tre porte 2000d del 2005. Da un po di tempo fatica ad arrivare a 3000 giri circa poi sblocca tutta di un colpo e si libera . Ha poca potenza a bassi regimi come se qualcosa la trattenesse. Vorrei sapere quale potrebbe essere il problema. Inoltre vorrei aumentare il piu possibile le prestazioni.

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario