Loading...

problemi pompa

vulcanissimo 12/03/2007 03:28 311 05/06/2018 03:01 POMPA DI INIEZIONE

posseggo un ulysse 2100 td con la pompa

d'inezione elettrica/elettronica, il problema è che spesso si accellera da sola facendo alti e bassi, creandomi dei problemi per la guida dell'auto. qualcuno mi sà dire di ke si tratta? e quale sarebbe la soluzione?ringrazio anticipatamente. distinti saluti

Risposte
enzo viroinfissi@hotmail.it 09/02/2015 05:20

salve a tutti ho un scudo 1,9 td anno 1999 parte e dopo 20 secondi si spegne ho provato a cambiare e il filtro gasolio, pulizia del serbatoio e pompetta gasolio.. ma mi fa lo stesso problema grazie

enzo viroinfissi@hotmail.it 09/02/2015 05:21

salve a tutti ho un scudo 1,9 td anno 1999 parte e dopo 20 secondi si spegne ho provato a cambiare e il filtro gasolio, pulizia del serbatoio e pompetta gasolio.. ma mi fa lo stesso problema grazie

Ducelier lazzarin_alberto@yahoo.it 10/02/2015 07:42

Hai mica l immobilizer o antifurti simili? controlla che tutti i fusibili siano a posto di solito quel problema lo danno alcuni tipi di antifurto

danny 24/03/2015 12:08

Salve a tutti..ho una clio 2 Serie 1,1,900 dti del 2000.l'altro giorno dopo un'oretta di viaggio mi si è spenta accendendo la spia delle candelente, ho spento il quadro un paio di volte e poi alla fine è partita di nuovo.dopo un'altra ora circa di viaggio lo ha rifatto e nn è più partita.il giorno dopo porto la macchina dal meccanico Ke dopo la diagnosi mi dice Ke c'è un problema alla pompa ineione dicendo Ke la parte elettrica o elettronica nn funzifunziona.mette un additivo sblocca la pompa e riparte, ma di diverso c'è Ke ogni volta Ke devo farla partire al primo giro di chiave la spia delle candelente nn si spegne quindi spengo il quadro è riaccendono, e così si speguerre la spia.mspia.ma la cosa più grave è Ke ogni volta Ke la spengo giro la chiave e lei rimane accesa tipo un secondo in più.è cm se accelerare un po prima di spegnersi.il meccanico mi ha detto Ke forse è un problema all'attuale, ma visto Ke negli ultimi 2 giorni mi ha cambiato 10 versioni del problema mi potete aiutare voi? A ki mi devo rivolgere? Qnt può venire a cost armi? Grazie a tutti..

danny 24/03/2015 12:29

Scusate nn so Xkè ci Sn tutti qst errori.volevo scrivere " attuatore" e nn attuale

Ducelier lazzarin_alberto@yahoo.it 24/03/2015 07:51

Se è come penso io la parte elettronica non ha nulla una cosa simile è capitata ad un mio amico con la stessa macchina il problema era la parte meccanica che gestiva l anticipo nonostante l attuatore facesse il suo lavoro non riusciva a muovere la parte meccanica che era parzialmente bloccata di solito succede per la presenza di acqua o sporcizia nel gasolio se non risolvi con gli additivi ti devi rivolgere ad un Pompista al mio amico è costato 200 euro la riparazione.

danny 24/03/2015 09:27

Ciao Dicelire oggi Sn stato da un pompista e a riscontrato con una nuova diagnosi un guasto all'eletrovalvola e smontando ci siamo accorti Ke il genio del meccanico aveva tolto il pistoncini Ke c'è dentro..quindi la valvola rimaneva sempre aperta.sicuramente cambio meccanico.con 60 +30 di manodopera ho risolto..speriamo sia solo qst..

claudio adensi gagego2013@libero.it 28/03/2015 08:46

salve scrivo per un problema di un mio amico opel zaffira 2000 turbo disel 1 serie dopo aver rifatto la pompa iniezione ha riscointrato un problema insolito mette in moto normalmente l'auto parte subito ma in strada all'incirca dopo 1 km 1km e mezzo si spegne insiste a metterla in moto ma niente, aspetta un'ora rigira la chiave e riparte normalmente e' stato dal meccanico ha fatto il possibile (pulito l'impianto e tutto il resto )ma non ne sono venuti a capo del problema . che cosa puo essere successo . opel zaffira 2000 turbo disel 350.000 km

robby lazzarettir@libero.it 13/08/2015 12:41

Buonasera ho una zafira 2.0 dti del 2001, mi eì partita la pompa del gasolio.qualcuno sa quanto puo' costare revisionata e nuova?grazie

Emanuele chiaro79@libero.it 24/08/2015 08:34

Problema iniettore touran a metano che faccio? Sono di Brescia

danny 14/11/2015 07:00

salve, possiedo una zafira 2000 dti anno 2000.

ho smontato e pulito il corpo farfallato e la valvola egr; sostituito i tubicini del gasolio, ma l'auto non ne vuole sapere di ripartire. Può essere entrata aria nell'impianto? e se si cosa posso fare?. Grazie

giovanni minardi yorschy@libero.it 29/11/2015 06:12

salve ho un Audi A4 del 1997 ho cambiato la pompa del gasolio ma mi rimane sempre accellerato.Cosa puo essere ?come posso risolvere il problema?

bruna 06/01/2016 04:54

possiedo un'audi allroad quattro è ferma da un paio di mesi e non parte. Ieri mattina ho chiamato il meccanico che e riuscito a farla partire con lo spray. Gli è stata fatta la manutenzione filtro aria filtro gasolio olio motore ma non parte ancora, sembra che non arrivi carburante oppure leggendo le istruzioni mi è venuto il dubbio che sia un problema del computer di bordo che mi da sempre il segnale service penso non sia stato resettato può essere? ringrazio chi mi risponde

Ducelier lazzarin_alberto@yahoo.it 06/01/2016 05:30

Il segnale service non centra nulla se non parte le cause possono essere 2,la pompa oppure le candelette,quando giri la chiave senti il sibilo della pompa dietro al sedile posteriore.La batteria è a posto perchè se non cè il voltaggio corretto tutta l elettronica non funziona.

Alfredo grillo889@hotmail.it 16/02/2016 02:05

Salve io ciò. Un furgoncino Seat inca2000td.E gia due volte che la pompa non mi pesca la nafta,ho chiamato il meccanico e con una polpetta tira la nafta e mette in moto, cosa può essere ,vi chiedo se gentilmente un piccolo aiuto grazie

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario