Ciao,possiedo una Golf 4 1.9tdi 115cv.
Da un pò di tempo si verifica un problema:
durante i primi 15-20km il motore singhiozza pesantemente e mi costringe a tenere una velocità max di 30-40Km\h.
Più premo l'acceleratore e più il problema si fa serio...
Dopo 15-20 Km di strada il problema svanisce... Da cosa può dipendere e cosa fare per risolvere il problema?
Grazie anticipatamente!
salve ho un bmw 330 d,204cv che al mattino per circa trenta secondi va a 5.. e poi tutto ok? c era un iniettore bloccato sostituito ma al mattino fa lo stesso che cosa puo essere?
io ho una clio diesel....quando il motore è a freddo mi singhiozzava facendo muovere la lancetta dei giri....il meccanico mi ha cambiato l elettrovalvola egr e ora non ho piu niente
ciao, io ho una merrcedes classe b 180 da un po di tempo vedo che mi butta fummo bianco dalla marmita e puzza di bruciato ma tanto sopratutto in salita...mi hanno detto della valvola egr pero non e quella, lo appenna fatto..qualcuno mi sa dire cosa potrebbe essere? grazie
ieri sono stata in fila praticamente per due ore con l'aria condizionata accesa .ho lasciato la macchina per due ore, ma quando sono andata a prenderla dopo pochi chilometri ha fatto una gran fumata bianca dalla marmitta. l'acqua nn l'ha consumata, l'olio neanche anche se puzzavo un po' di bruciato e la temperatura nn è salita.che cosa è successo ??????????????
Salve ,ho da poco fatto sostituire il motore del mio NISSAN NAVARA 133CV YD25,il quale dopo il montaggio nn e' partito in quanto la pompa e iniettori erano difettati.Montati pompe ed iniettori del vecchio motore l'auto va relativamente bene in quanto maggiormente a freddo ed in accelerata sento come se picchiasse in testa.Gli iniettori sn stati 2 mesi fermi su banco...possono dare problemi del genere?Grazie x le risposte
Ho una bmw 320d anni 8 km 170000. Mi è capitato che dopo un viaggio di almeno 50km ad es in montagna ho spento il motore. Nel riaccenderlo dopo una breve pausa caffè non sono più riuscito a riaccendere il motore se non dopo circa 30 minuti. Alla bmw mi hanno detto che devo sostituire i 4 iniettori, ma è molto costoso. Abito in provincia di torino c'è qualc'uno che li pulisce o li rigenera? Cosa altro posso fare? Vi ringrazio per i consigli
salve ho un problema sulla mia ford focus C max 1.8 tdci dell 2006 la macchina mi fa fumo e singhiozza a 35 km orari sapete dirmi che potrebbe essere grazie...daniele
Salve possiedo una frilander 2000 td4 motore BMW del 2004 comprata nuova da qualche tempo la mattina a freddo esce un po di fumo azzurrognolo con odore acre ieri ho fatto il tagliando regolare come sempre e ho dimenticato di riferire tale problema distinti saluti .
ford fusion anno 2003 diagnosi po266/po272/po269..numero guasti 3...sost.gurnizioni iniettori..pulito tutti iniettori..sostr filtro gasolio.. al mattino la macchina va a tre e sembra che picchi in testa dopo circa mezzora funziona abbastanza bene ..che fare ..a me da profano mi e venuto il dubbio che sia la batteria non fornendo sufficiente energia agli iniettori la centralina memorizza sempre le anomalie elencate..grazie rispondetemi...
ford fusion anno 2003 diagnosi po266/po272/po269..numero guasti 3...sost.gurnizioni iniettori..pulito tutti iniettori..sostr filtro gasolio.. al mattino la macchina va a tre e sembra che picchi in testa dopo circa mezzora funziona abbastanza bene ..che fare ..a me da profano mi e venuto il dubbio che sia la batteria non fornendo sufficiente energia agli iniettori la centralina memorizza sempre le anomalie elencate..grazie rispondetemi...
come mai non ho avuto ancora nessuna rispsta? forse ho sbagliato qualcosa? grazie e cordiali saluti
Ciao io ho un pegeut 206 hdi e anch'io avvertivo un forte odore di gasolio nell'abitacolo e nel beni motore xo l'auto e sempre andata benissimo. Ieri lo portata dal meccanico per il tagliando e mi ha detto che uno degli iniettori si e saldato alla testa del motore. Devo cambiare l'intera testa del motore?
Buongiorno
vi chiedo una cortesia se qualcuno ha avuto lo stesso problema, possiedo un vectra 2.2 diesel con 165.000 km una mattiana si è fermata senza dare segni di vita, mi rivolgo da un meccanico mi sostituisce i tubicini del recupero spesa 150 € sembrava tutto risolto. Al mattino seguente la macchina non parte, ritorno dal meccanico diagnosi pompa o gli iniettori spesa 1.600 €, la macchina non ha più valore, decido di portarla via, leggendo su internet comprai 4 iniettori dello stesso modello e li ho montati, la macchina gira bene ma quando accellero emette fumo bianco e mi si accende la spia del motore. C'è qualcuno che può darmi una risposta.
Ringrazio anticipatamente
saluto
claudio
fumo bianco e scarso rendimento potrebbe essere la valvola egr.cmq può contattarmi