Loading...

Problemi iniettore diesel

Blackbox ladatek@alice.it 12/03/2007 08:14 107 30/07/2017 02:21 INIETTORE

Ciao,possiedo una Golf 4 1.9tdi 115cv.

Da un pò di tempo si verifica un problema:

durante i primi 15-20km il motore singhiozza pesantemente e mi costringe a tenere una velocità max di 30-40Km\h.

Più premo l'acceleratore e più il problema si fa serio...

Dopo 15-20 Km di strada il problema svanisce... Da cosa può dipendere e cosa fare per risolvere il problema?

Grazie anticipatamente!

Risposte
gianfranco giabotta@libero.it 24/02/2011 08:32

salve ho un bmw 330 d,204cv che al mattino per circa trenta secondi va a 5.. e poi tutto ok? c era un iniettore bloccato sostituito ma al mattino fa lo stesso che cosa puo essere?

patrizio patrizioguadagnoli@hotmail.it 06/03/2011 02:17

io ho una clio diesel....quando il motore è a freddo mi singhiozzava facendo muovere la lancetta dei giri....il meccanico mi ha cambiato l elettrovalvola egr e ora non ho piu niente

giulio xhulian_rrudho@hotmail.it 28/04/2011 04:01

ciao, io ho una merrcedes classe b 180 da un po di tempo vedo che mi butta fummo bianco dalla marmita e puzza di bruciato ma tanto sopratutto in salita...mi hanno detto della valvola egr pero non e quella, lo appenna fatto..qualcuno mi sa dire cosa potrebbe essere? grazie

ludoangel 02/05/2011 03:12

ieri sono stata in fila praticamente per due ore con l'aria condizionata accesa .ho lasciato la macchina per due ore, ma quando sono andata a prenderla dopo pochi chilometri ha fatto una gran fumata bianca dalla marmitta. l'acqua nn l'ha consumata, l'olio neanche anche se puzzavo un po' di bruciato e la temperatura nn è salita.che cosa è successo ??????????????

francesco 67 francecare@libero.it 27/10/2011 06:36

Salve ,ho da poco fatto sostituire il motore del mio NISSAN NAVARA 133CV YD25,il quale dopo il montaggio nn e' partito in quanto la pompa e iniettori erano difettati.Montati pompe ed iniettori del vecchio motore l'auto va relativamente bene in quanto maggiormente a freddo ed in accelerata sento come se picchiasse in testa.Gli iniettori sn stati 2 mesi fermi su banco...possono dare problemi del genere?Grazie x le risposte

guido 19/12/2011 03:10

Ho una bmw 320d anni 8 km 170000. Mi è capitato che dopo un viaggio di almeno 50km ad es in montagna ho spento il motore. Nel riaccenderlo dopo una breve pausa caffè non sono più riuscito a riaccendere il motore se non dopo circa 30 minuti. Alla bmw mi hanno detto che devo sostituire i 4 iniettori, ma è molto costoso. Abito in provincia di torino c'è qualc'uno che li pulisce o li rigenera? Cosa altro posso fare? Vi ringrazio per i consigli

daniele palestrato@libero.it 05/01/2012 04:35

salve ho un problema sulla mia ford focus C max 1.8 tdci dell 2006 la macchina mi fa fumo e singhiozza a 35 km orari sapete dirmi che potrebbe essere grazie...daniele

Felice felice.tonetti@gmail.com 18/02/2012 09:43

Salve possiedo una frilander 2000 td4 motore BMW del 2004 comprata nuova da qualche tempo la mattina a freddo esce un po di fumo azzurrognolo con odore acre ieri ho fatto il tagliando regolare come sempre e ho dimenticato di riferire tale problema distinti saluti .

taricco marco taricmarc@alice.it 23/03/2012 11:28

ford fusion anno 2003 diagnosi po266/po272/po269..numero guasti 3...sost.gurnizioni iniettori..pulito tutti iniettori..sostr filtro gasolio.. al mattino la macchina va a tre e sembra che picchi in testa dopo circa mezzora funziona abbastanza bene ..che fare ..a me da profano mi e venuto il dubbio che sia la batteria non fornendo sufficiente energia agli iniettori la centralina memorizza sempre le anomalie elencate..grazie rispondetemi...

taricco marco taricmarc@alice.it 23/03/2012 11:29

ford fusion anno 2003 diagnosi po266/po272/po269..numero guasti 3...sost.gurnizioni iniettori..pulito tutti iniettori..sostr filtro gasolio.. al mattino la macchina va a tre e sembra che picchi in testa dopo circa mezzora funziona abbastanza bene ..che fare ..a me da profano mi e venuto il dubbio che sia la batteria non fornendo sufficiente energia agli iniettori la centralina memorizza sempre le anomalie elencate..grazie rispondetemi...

taricco marco taricmarc@alice.it 23/03/2012 11:33

ford fusion anno 2003 diagnosi po266/po272/po269..numero guasti 3...sost.gurnizioni iniettori..pulito tutti iniettori..sostr filtro gasolio.. al mattino la macchina va a tre e sembra che picchi in testa dopo circa mezzora funziona abbastanza bene ..che fare ..a me da profano mi e venuto il dubbio che sia la batteria non fornendo sufficiente energia agli iniettori la centralina memorizza sempre le anomalie elencate..grazie rispondetemi...

marco taricco taricmarc@alice.it 29/03/2012 07:09

come mai non ho avuto ancora nessuna rispsta? forse ho sbagliato qualcosa? grazie e cordiali saluti

ste 30/05/2012 10:14

Ciao io ho un pegeut 206 hdi e anch'io avvertivo un forte odore di gasolio nell'abitacolo e nel beni motore xo l'auto e sempre andata benissimo. Ieri lo portata dal meccanico per il tagliando e mi ha detto che uno degli iniettori si e saldato alla testa del motore. Devo cambiare l'intera testa del motore?


Claudio claudio.casorio@libero.it 10/12/2012 08:36

Buongiorno

vi chiedo una cortesia se qualcuno ha avuto lo stesso problema, possiedo un vectra 2.2 diesel con 165.000 km una mattiana si è fermata senza dare segni di vita, mi rivolgo da un meccanico mi sostituisce i tubicini del recupero spesa 150 € sembrava tutto risolto. Al mattino seguente la macchina non parte, ritorno dal meccanico diagnosi pompa o gli iniettori spesa 1.600 €, la macchina non ha più valore, decido di portarla via, leggendo su internet comprai 4 iniettori dello stesso modello e li ho montati, la macchina gira bene ma quando accellero emette fumo bianco e mi si accende la spia del motore. C'è qualcuno che può darmi una risposta.

Ringrazio anticipatamente

saluto

claudio

giacomo caricolagiacomo@libero.it 10/12/2012 01:30

fumo bianco e scarso rendimento potrebbe essere la valvola egr.cmq può contattarmi

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario