Loading...

Problemi iniettore diesel

Blackbox ladatek@alice.it 12/03/2007 08:14 107 30/07/2017 02:21 INIETTORE

Ciao,possiedo una Golf 4 1.9tdi 115cv.

Da un pò di tempo si verifica un problema:

durante i primi 15-20km il motore singhiozza pesantemente e mi costringe a tenere una velocità max di 30-40Km\h.

Più premo l'acceleratore e più il problema si fa serio...

Dopo 15-20 Km di strada il problema svanisce... Da cosa può dipendere e cosa fare per risolvere il problema?

Grazie anticipatamente!

Risposte
fulger lleshi fulger@live.it 17/07/2013 01:00

salve. o un audi 2.5 tdI quattro mi fa uno strano rumore negli ingnettori e non supera piu di 90 kmh praticamente la macchina non tira per niente e mi accende pure la spia del ESP QUALCHE VOTA TIRA E SUI 90 KMH SI PRESENTA DINUOVO LO STESSO RUMORE DEGLI INGNETTORI. MI SAPRESTE DIRE COSA POTREI FARE ? GRAZIE MILLE

rinaldi antonio rinaldi1972a@libero.it 24/07/2013 04:45

BUONGIORNO A TUTTI, HO UN PROBLEMA ALLA MIA PUNTO 1.9 EL JTD DEL 2001, QUANDO SALE LA TEMPERATURA DEL MOTORE GLI INIETTORI NON FANNO PASSARE PIù IL GASOLIO SE FERMO L'AUTO DEVO ASPETTARE CHE SI RAFFREDDI IL MOTORE ALTRIMENTI NON ARRIVA PIU CARBURANTE. E' UN PROBLEMA DI ELETTRONICA O SONO GLI INIETTORI DA SOSTITUIRE? GRAZIE FIN DA ORA PER LA RISPOSTA!

toniolo fabio toniolofabio@libero.it 30/11/2013 04:08

salve,possiedo una renault clio 1.5 dci 65cv e da un'pò di tempo a motore caldo dopo una qualsiasi sosta per esempio per fare la spesa o per rifornimento fa fatica ad andare in moto nel senso che per accenderla devo insistere 4/5 volte e poi parte. Problema che da motore freddo non c'è. Il meccanico dice che potrebbe essere un iniettore che si scarica .Potete consigliarmi grazie per l'attenzione

pietrino1 31/05/2014 02:18

Ho portato la mia ford fiesta (10 anni 80.000km) a fare la revisione ed il meccanico mi dice che uno o più iniettori perdono gasolio percui entra in moto non sollecitamente.Mi dice che con 500 euro me la cavo.E' possibile? Vorrei un suggerimento.Grazie

mauro mauroconca883@msn.com 20/09/2014 06:06

Salve,ho un bmw 330 cd del 2003,dafreddo la macchina parte perfettamente,dopo una quarantina di secondi si spegne,quando e calda e in estate e perfetta,premetto,questo probblema ha cominciato farlo dopo il rifacimento completo del motore,pistoni valvole ecc,colpa palette aspirazione entrate nei cilindri,grazie anticipatamente

mauro conca mauroconca883@msn.com 21/09/2014 12:16

Possiedo una bmw 330 cd anno 2003,quando la temperatura sciende al disotto dei 22 gradi circa, si spegne,a volte lo fa anche in marcia pare manchi alimentazione per 1 secondo,il motore gira perfettamente al minimo,le prestazioni sono ottime,questo probblema mi si e presentato dopo aver rifatto completamente il motore,valvole pistoni bronzine causa palette sull aspirazione entrate nei cilindri, premetto che il chilometraggio 145000km alimentazione o problema elettrico o altro,il mio meccanico dice iniettori,per favore ditemi qualche cosa grazie mille

Rufat erhan erduanergiandragy@hotmail.it 26/10/2014 11:14

Ciao io ho una 320 e46 touring in citta va bene in autostrada a 120 130 km orari non va dinpiu come se non arriva gasolio cosa puo essere grazie

MARIA GRAZIA surima2009@hotmail.com 28/10/2014 01:42

VORREI SAPERE SE PER CAMBAIRE O CONTROLLARE GLI INIETTORI DELLA C5 CITROEN DEL 2003 CI VUOLE UNAGIORNATA...E COSA COMPORTA IL LAVORO DA FARE SIA DI SPESA CHE DI EMPO

Vittorio vittorio433@gmail.com 01/01/2015 05:29

Salve a tutti,io ho un skoda octavia 1.9TDI110CV del 2000. La mia macchina quando accelero fa un sacco di fumo nero. Che cosa può essere? Grazie.

gianfranco gianfrancodifebo@libero.it 17/04/2015 12:07

buongiorno sono un possessore di una bmw 320 e90 a gasolio km 193000 e da tre anni che lamento un problema in quanto a 1500 1700 giri la macchina tende a singhiozzare poi superati quei giri va bene ho fatto pulire anche per conto mio la valvola egr ma nessun cambiamento anche se ho notato che e' piu' viva adesso. la bmw mi ha detto che se non si accendono le spie non saprebbero cosa fare. vorrei sapere magari potrebbero essere gli iniettori? faccio questa domanda perché nel pulire l'egr si e' notato uno sporco molto elevato. oppure voi mi sapreste dire al riguardo? grazie

aliona donka_a@rambler.ru 18/08/2015 12:21

salve, ho una audi a3 1999 1.9 tdi che ha una perdita di gasolio dalla pompa di iniezione, posso cambiare qualche guarnizione o devo cambiare intera pompa, grazie anticipati

di pietro vincenzo vincenzodipietro@fastwebnet.it 06/12/2015 11:25

scusate volevo farvi una domanda sulla mia bmw seri7 da tempo mi parte con cilindro in meno con un rumore che picchia in testa sono andato in concessionaria e mi a fatto mettere un aditivo per pulire gli iniettori ma non e cambiato niente cosa devo fare grazie

loredana vella loredana.vella@yahoo.com 19/04/2016 08:07

salve io sono una donna ed o avuto un problema con l espace 4 e diesel

praticamente stavo in autostrada ero a 130 ed a un tratto o visto che la macchina avanzava sola senza che io accellerassi lo a fatto due volte e poi e rimasta accellerata, e non riuscivo a fermare l auto sono poi riuscita a fermarla ma c era puzza di bruciato e fumo bianco nella marmitta.

dopo 5 minuti lo rimessa in moto per fermarmi in un posto piu sicuro che l autostrada sono ritornata in dietro visto che avevo avuto il problema ma mi rifa lo stesso problema e questa volta esce fumo bianco in tutta la macchina non si vedeva piu la strada mio marito apre il cofano ed a visto che e uscito il liquido della macchina. ora la macchina e a casa ma mettiamo l achia nella vaschetta del motore ed esce nella marmitta mi potreste aiutare a risolvere il problema ? cosa pio essere la guarnizione testata o il turbo ? o altro ?

giacomo caricolagiacomo@libero.it 20/04/2016 08:06

se si e' autoaccelerata dovrebbe essere 99% il turbo,però se mi dici che aggiungi l'acqua non c'entra niente.

scusa ma l'olio nel motore e' a livello?

iole jolexmolinari@libero.it 19/10/2016 08:54

Salve,ho appena preso un Pajer sport del 2004 ma a bassa velocità singhiozza,poi accelerando sparisce. ..da puo essere?

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario