ciao ho una BMW 320 D e90 del 2005 , vorrei sapere se è possibile montare una pop-off senza che sia rilevata dalla centralina visto i numerosi sensori presenti sulla vettura. Vorrei anche sapere se i moduli aggiuntivi per l'incremento della potenza sono validi o se è meglio rimappare l'eprom.Vorrei sapere se si possono montare dei distanziali con gomme Runflat 255/40 R18 al posteriore e 225/45 18 all'anteriore. grazie
certo che esistono solo dette bypass e fanno tornare l'aria "sfiatata" e gia "pesata" dal debimetro nel filtro dell'aria un ottimo marca e' la bonalume
ciao scrivo riguardo la mia audi tt 225 vorrei montare una valvola pop off a sfiato esterno ne ho gia una della bonolume non regolabile sto leggendo xole vostre risposte che date a altri ragazzi che questa non vabbene e potrebbe dare problemi e vero? nel caso volessi montarla devo metterla al posto di quella originale? tappando ovviamente il tubo di ritorno? aiutatemi a fare luce prima che faccia qualche danno ho avuto molte auto anche turbo ma questa vedo che e una cosa complicata aspetto con ansia grazie
io ho un audi TT 225 e ho montato con centralina originale una power pop della bonalume senza kit di installazione, solamente inserendola al posto dell'originale. sulla mia ho potuto farlo perchè è un 1999 euro 2. ha un software di centralina con pochi sensori. se hai una TT più recente e cambi la popoff di serie la macchina va subito in recovery senza più pressione. ti consiglio di consultare un elaboratore o di fare prima la centralina...di dove sei?
come preparatore di soli motori 1.8 turbo del gruppo audi vw skoda e seat posso dirti che la pop off bonalume non e' un gran che come range di utilizzo su questo tipo di motore la piu consigliata per questa applicazione e senza dubbio la bypass della forge regolabile,che sbuffa come una pop off ma ha il ricircolo se vuoi montare la bonalume per ovviare a qualche problema di recovery bisogna prendere il tubo di depressione direttamente sotto al collettore di aspirazione tramite un raccordo a tre vie montato per esempio in connessione sul tubo di depressione del regolatore pressione benzina e tappare il condotto di depressione originale e eseguire una rimappa della centrale specifica per l'utilizzo di una bypass a "sbuffo" alzando i livelli di richiamo aria del minimo per risolvere i problemi di svuotamento dell'impianto in rilascio e inibire il funzionamento dei sensori altrimenti potresti ritrovarti a macchina spenta con il volante "duro" in una curva!!!! per ulteriori info contattami pure
si può montare su una opel astra 2000 sw turbodiesel la valvola pop off? E QUALI CONSEQUENZE SI HANNO.grazie