Dove si trova il filtro antipolline del condizionatore nell' Opel corsa 1.2 del 1998 GRAZIE
dove si trova il filtro antipolline di un opel corsa cdti 1300 del 2005
si aprire il vano motore e sotto la plasica delle bochette esterna dell'aria, bisogna togliere la guarnizione e sollevare il coperchio di plastica delle bochette, fare particolare attenzione perche il coperchio non si toglie all'interno troverete il filtro sganciate i due fermmi che trovano nei angoli (fanno parte della bochettone del'aspiratore), sono piasrine di plastica si tolgono scanciadole verso l'alto poi potete togliere il filtro e procedere al rimontaggio. ( vi consiglio di farlo fare a una persona esperta per vedere come si fa perche e' un po dificoltoso vi e' pochissino spazio)
Dove si trova il filtro antipolline del condizionatore nell' Opel tigra twin top?
salve vorrei sapere dove collocato e come smontarlo x pulirlo più frequentemente, ho cambiarlo il filtro dell'aria condizionata della opel corsa 4 sportelli ANNO 2007 (LUGLIO)è anche antipolline.Grazie della disponibilità. Enrico Ancona.
salve a tutti, innaznittuo mi presento Antonio, devo sostituire il filtro dell aria condizionata dell opel corsa 1.2 benzina della mia morosa, l auto e del 2002 sapreste dirmi dov e situato? grazie ciao
dove si trova il filtro abitacolo del opel corsa anno 2012 grazie