Loading...

PROBLEMI CON IL RISCALDAMENTO MG ZR

Pax 27/09/2007 12:29 3 04/02/2009 02:57 RADIATORE

Ciao a tutti, ho un problema con il riscaldamento della mia Mg. Sostanzialmente il climatizzatore funziona perfettamente, le ventole pure, ma non esce aria calda, nè con il climatizzattore acceso nè con le sole ventole. Ho notato ultimamente un leggero aumento nel consumo di Paraflu, ma non ci sono perdite, la pompa dell'acqua è stata sostituita due mesi fa e la temperatura del liquido motore è sempre perfetta e costante. Qualche idea su cosa potrebbe essere successo?

Risposte
matmar 01/12/2007 07:19

Ciao, mi è successa la stessa cosa proprio nell'ultima settimana con la mia Mg ZR 160 del 2002, con in + il fatto che ora si attacca la ventola spesso. Non ho mai sostituito la pompa dell'acqua.

x Pax: ma cosa intendi per Paraflu? ne esiste uno con le prescrizioni particolari che hanno i radiatori mg?

Grazie

gighen cicottini_89@alice.it 26/01/2009 11:01

ciao a tutti non mi esce ria calda,ma solo fredda.........solamente quando tiro sui 5000 mila giri esce un pò d aria calda....aiutatemi!!!!!!!!!!

pax 04/02/2009 02:57

dunque ragazzi, nel più semplice dei casi è una valvolina rotta che non si apre e chiude a dovere all'interno del manicotto, facendo per cui passare solo aria fredda. ma un problema di questo tipo sulle rover/mg con 80-100 mila km solitamente nasce dal fatto che nei manicotti non passa più solo acqua, ma anche olio e detriti, perchè la guarnizione della testata è da cambiare.

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario