salve, ultimamente scendeva l'acqua del radiatore sul mio tappetino di guida, e questo dopo aver cambiato la pompa dell'acqua, cosa sarà successo. prima del lavoro non c'era il problema rispondetemi grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee............
ciao ho un'astra 1600 16v e avevo lo stesso problema,era il radiatorino del riscaldamento, precisamente i rubinetti perdevano,ho cambiato rubinetti e guarnizioni e sembra che tenga.
grazie maurizio,infatti era il radiatorino piccolo che si era rotto, quel piccolo aggeggio mi è costato 90 euro.ciao e grazie per aver risposto.
ho una lancia y 1.2 8v elefantino blu !!!e mi perda acqua dal radiatore che devo fare? e poi ce rischio che brucio la testata? risp per favore grazie
Cambialo se non vuoi aggiungere sempre acqua e poi certo che ti rovini il motore no?Lo puoi trovare a buon prezzo anche usato.Ciao
Salve,ho comprato da 2 mesi circa una Opel Corsa 1.2 e quando ho provato ad accendere l'aria (calda e fredda che sia)nell'abitacolo esce fuori dalle bocchette una fuligine che odora di antirefrigerante.Lo stesso accade con l'aria condizionata.L'ho fatta vedere ad un meccanico il quale mi ha detto che c'è una perdita d'acqua da qualche parte nel sistema di raffreddamento e va a cadere sulla ventola dell'aria.Ho visto che effettivamente c'e' una perdita.Lui mi ha suggerito un prodotto fatto con una quantità di ceramica che,gettato nella vaschetta dell'acqua,andrà a riparare la perdita.
Purtroppo non conosco il nome di tale prodotto e il meccanico è via adesso da un bel pò.
Ne sapete qualcosa?
Grazie
Salve, visto che l'hai comprata da 2 mesi nuova o usata che sia ti consiglio di portarla dal venditore e fargli notare il difetto. Se metti liquidi che non sono sicuri rischi di rovinare tutto .
Poi vedi tu.Ciao.
Salve a tutti,
ho una Opel Corsa C 17 DTI del 2002 che ha il clima automatico, ho un problema con la direzionalità dell'aria: qualiasi direzione (fronte o in basso o in alto) io scelga l'aria esce solo dall'alto ai piedi e dalle bocchette frontali ma laterali. Ho già avuto un problema simile e il mio elettrauto mi ha risolto il tutto non specificandomi cosa. Qualcuno sa come fare per non andare dall'elettrauto???
grazie mille
prova a resettare il tutto staccando la batteria per 5/10secondi.
Ciao, ho una mercedes c 200 e mi perde acqua nn so che cosa potrebbe essere:... mi puotete aiutare?
grazie saluti ...
ho un suzuki gran vitara 2000 jtd
l'anno scorso ho fatto il tagliando dei 45.000 con 4 kg di olio aggiunto .A 50.000 ho iniziato a sentire
un rumore provenire dal vano motore,non mi sono reso conto e a 52.000 sono stato costretto a fermarmi in quanto usciva fumo dal vano motore.
Ho chiamato la suzuki che a motore freddo e' riuscito a riaccenderlo e percorrere circa 1 km dopo di che si e' fermato e non e' piu' ripartito.
Quando il tecnico ha smontato il motore
ha trovato :
1)un iniettore che non e' piu' uscito dalla sua sede ;
2)La pompa dell'acqua inutilizzabile
3)Le guarnizioni di testa imbrunite;
4)Nella terza camera ha trovato acqua;
5)Il sensore decapitato
Posso chiedere i danni in quanto c'e' stata imprudenza da parte loro ,riaccendendola e non trasportarla nell'immediato in officina'?
Hanno o no aggravato il danno?
al tagliando sono tenuti a fare la diagnosi?
Salve! anch'io ho un problema con il liquido del radiatore.. nel senso che devo riempirlo ormai ogni 2 gg. è evidente che c'è una perdita ma l'ho portata dal meccanico e neanche lui capisce dov'è: ha controllato tutto, manicotti, guarnizioni, testata... niente! potrebbe essere il radiatore interno ma i tappetini sono asciutti!! non so che fare!!! HELP