Loading...

Accensione per audi a3

flavio flavio_sollo@hotmail.com 05/01/2006 08:47 268 09/08/2020 11:06 ACCENSIONE

Avrei una domanda da fare al forum. Io ho un audi a3 1900 tdi 110cv del 98 ed ho un problema per l'accensione a caldo è dura a partire. mentre a freddo un colpo e parte. ho cambiato le candelette e il problema è uguale. mi dareste un consiglio?. Grazie

Risposte
sorcio_1967 sorcio_1967@libero.it 01/07/2008 10:46

X Andrea80.

Innanzitutto mi scuso per aver fatto passare troppo tempo da quando mi hai indicato dove trovare il filtro antipolline.Oggi finalmente ho avuto tempo di cercarlo,si trova sotto il bauletto portaoggetti la to passeggero anteriore.

C'è uno sportelletto senza viti ma scorrevole,abbastanza facile da trovare!!!

Grazie per il suggerimento.

Un saluto a tutti gli amici del forum

TONY PALERMO 12/07/2008 07:14

SALVE,LA MIA AUDI A TRE DEL 2000 MI DA PROBLEMI.DI PRIMA E SECONDA VA BENISSIMO MA POI DI TERZA O A 4 MILA GIRI O A 110 MI SI BLOCCA E ANCHE DI SECONDA E DI PRIMA VA MALE.SOLO RISPEGNENDO LA MACCHINA E ACCENDENDOLA RITORNA A RIFARE LA STESSA COSA.IL MECCANICO O NON è IN GRADO MA Sò SOLO CHE STà PER USCIRE PAZZO.VI PREGO COSA DEVO FARE!!!!COSA SARà????

tonypalermo antonino.1976@hotmail.it 14/07/2008 08:06

forse e solo un problema di centralina?

perche spegnendo e riaccendendo la macchina e come se andrebbe in reset.

ma poi a 110 si riblocca di nuovo.

aiutatemiiiiiiii stò uscendo pazzo

non e che qualcuno di buon cuore avrebbe il file della centralina audi 3?

il meccanico pensa di resettare le impostazioni,perche il vecchio propietario di questa auto vettura dice di aver manomesso la centralina.

rodo rodo.ga@tin.it 16/07/2008 06:51

la mia a3 ottobre 2005 140 cv comincia ad avere lentezza nella messa in moto a motore caldo, il meccanico audi mi dice che con la sostituzione del motorino di avviamento con uno che lavora a 350 giri in più sistemerebbe la cosa... a parte che mi da fastidio ma dopo 3 5 secondi (anche meno) la macchina parte mi scoccia spendere 300 euro per nulla... nn ho consumi di liquido refrigerante, un litro in 3 anni e 70 mila km livello sempre alto... saranno sti motori ad essere cosi ???

matteo vpower81@tiscali.it 25/07/2008 02:27

ciao a tutti, ho un audi a3 tdi 140 cv iniettore pompa,ho un ritardo di partenza a caldo,batteria nuova,motorino d avviamento con spazzole nuove e non fa fumo bianco una volta in moto.puo aiutarmi qualcuno a risolvere il problema?grazie mille.

Raffaele raff.barra@hotmail.it 26/07/2008 12:50

salve io ho un problema con una passat 1900td 130 cavalli su strada mentre la sto tirando improvvisamente manca di potenza e non supera i 120km l'ora, se spengo il quadro e riparto va bene : ho fatto la diagniosi e mi dice: SENSORE PRESSIONE FUORI RANGE MAX che significa? vi ringrazio in anticipo

giani giohifi@yahoo.it 30/07/2008 09:51

salve a tutti,vorrei sapere perche' nella mia audi 80 il compressore ac si stacca a 2000 giri ,l'alta pressione ok 15 bar, ho scaricato un po' di gas ma niente da fare non e' che in queste ci sta' un dispositivo sul potenz. accelertore motore 1z grazie

roby roby41970@libero.it 05/08/2008 05:40

ciao mi rivolgo a teo79 io ho un'audi A4 2.5 tdi quattro del 2001 a 2100-2200 giri ha un leggero vuoto di potenza cosa potrebbe essere ? ho notato che facendo carburante diverso va un pò meglio ma è solo una sensazione.

Un'altra cosa ho notato che sul radiatorino dell'intercooler c'è una trasudatina d olio ..per tè è normale ?

ciao e grazie

Fausto hannibal7@gmail.com 18/08/2008 04:55

Ciao,

posseggo una Audi A3 1.6 del 1998. Vorrei sapere a quanti km si sostituisce la cinghia di distribuzione ed a quanti la pompa dell'acqua.

Qualcuno mi può aiutare?

Ciao e grazie

folgore61 marco.pecchio@allianz.it 26/08/2008 10:21

ciao a tutti

ho un problema con la Passat Sw T da 150 cv del 1988 .

Da qualche tempo mi si accende dopo 10 /15 minuti dalla messa in moto la spia del ABS e quella dei freni , e a volte dopo un po si spegne a volte rimane accesa per poi spegnersi dopo un po che vado .

Preciso che la macchina frena perfettamente e per precauzione ho sostituito le pastiglie dei freni .

Mi sapete dire cosa potrebbe essere ?

Grazie mille

Marco

matteo metw83@interfree.it 29/08/2008 11:52

CIAO RAGA,QUALCUNO SA INDICARMI IL NOME DELLA CENTRALINA DA AGGIUNGERE PER L'AVVIAMENTO DIFFICOLTOSO A CALDO DELL'AUDI A 3 1900 110cv

GRAZIE CIAO

sasa'68 cusper@live.it 31/08/2008 12:49

ciao a tutti.x matteo il problema che tu riscontri alla tua auto:fai controllare gli o-ring dell'iniettori che essendo usurati possono dare questi problemi e fammi sapere.

fausto 14/09/2008 09:43

buona sera a tutti!...possiedo un audi a 3 prima imm. settembre 2003...ho lo stesso probliema di avviamento coe'..a freddo in un sol colpo mi parte..a caldo tarda a partire...questo gia da un anno...invece da qualche settimana

all'improvviso mi da segno come se la batteria fosse a terra..cioe girando la chiave il motorino fa mezzo giro e si ferma...devo rigirare la chiave facendola ripartire...sento una puzza di gasolio e in un giorno di pioggia parcheggiandola ho notato che dopo un po si forma una chiazza di gasolio nell'acqua!...qualcuno potrebbe darmi un cosniglio?...visto che ho questa perdita di gasolio cosa potrebbe essere...e a che spesa andrei incontro avendo parua fosse la pompa del gasolio!!

gabriele eroe900@hotmail.com 15/09/2008 03:39

ciao a tutti, io posseggo un audi A3 2000TDI acquistata nuova (Km zero)nell'agosto del 2007: è un periodo che accendendola a freddo noto forti vibrazioni del volante. Mi è anche capitato che di mattina al momento di accenderla sentivo il motorino girare ma la macchina non voleva saperne di partire. Sono andato avanti a far girare il motorino fino a scaricare la batteria. Poi sono stato costretto a farla partire con i cavi, una volta accesa non ha dato più problemi per tutto il giorno. Noto ancora ad oggi però che la macchina se sta ferma per un po' di ore al momento dell'accensione parte ma non in modo "brillante", pare che "tossisca" un po'....Fino all'anno scorso faceva fumate bianche poi l'ho portata alla Sagam e mi hanno cambiato l'olio: la fumata è sparita. Essendo un'auto Km zero destinata al mercato polacco mi avevano detto che l'olio che aveva era quello della "mutua", ora con il long life pare giri tutto meglio (accensione mattutina a parte).

Qualcuno può darmi consigli o dritte per evitare di farmi girare con i cavi dell'accensione nel bagagliaio.....:-)

Ciao a tutti

Max-1983 hiddenspirits@libero.it 18/09/2008 12:20

Ciao a tutti, io ho una Seat ibiza 1.9 tdi 110cv, l'auto stentava a partire a motore caldo e il mio pompista mi ha montato un modulo ke anticipa l'accenzione a caldo, io ho speso 110euro con la manodopera, il modulo costa circa 70euro(lo trovate anche su ebay) mi ha spiegato ke questo difetto si verifica quando la pompa a fatto un certo kilometraggio e con questa modifica è tutto risolto.Spero ke il mio consiglio sia stato utile.

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario