Loading...

problemi auto

ganzirri v.marco@simail.it 08/01/2006 10:11 90 25/02/2021 01:45 INIETTORE

salve a tutti: ho una fiat panda 1000fire vecchio modello...si e spento il motore mentre ero fermo al semaforo e non si e piu rimessa in moto...…ho notato che accendendo il quadro non si e accesa la spia dell'iniettore...pero' il tentatovo di avvio c'e.....cosa puo' essere accaduto......presupponendo puo' essere che e andato l'iniettore?.....grazie

Risposte
dejan 03/06/2009 08:11

salve a tutti,ho una OPEL corsa 1600 GSI e ho un problema che quando la metto in moto(che va senza problemi e subito)dopo pochi minuti comincia lavorare a tre pistoni e continua per tutto il tempo,pero in prima e seconda sembra che fosse tutto apposto,non riesco a capire cosa succede,aiuto per favore. saluti a tutti

francesco 04/06/2009 06:04

salve...vorrei sapere se la mancanza di olio motore puo essere un motivo del surriscaldamento dell auto e quindi della conseguente ebollizione dell acqua...

mario-maverick trimar1@libero.it 06/06/2009 06:51

salve a tutti ho un problema.

ho una mazda 6 e da un po di giorni mi si accende e si spegne una spia sotto l'indicatore della temperatura che sembra una veschetta con dell'acqua e una goccia che cade da sotto. qualcuno mi saprebbe dire cosa e' , anche xche' sul libretto di uso e manutenzione ci sono tutte tranne questa. vi ringrazio anticipatamente.

pierpaolo dj_paul@tiscali.it 10/06/2009 02:32

rispondo a mario..

ciao, io non ho una mazda, ma un'audi a3, ho trainato la macchina dal meccanico, perchè avevo un cigolio nella distribuzione, poi il cigolio è diventato un rumore di un cuscinetto rotto, usciva acqua dalla puleggia della pompa dell'acqua e mi si accendeva una spia simile a quella che dici tu, potrebbe essere il livello dell'acqua radiatore, cmq a me quel cigolio trascurato mi è costato 530.00 € per fare la distribuzione e la messa in fase, poteva andarmi anche peggio....

niko 19/06/2009 11:23

salve ho una hyundai coupe tiburon 1 serie...

sono gia 2 volte che stacco e rimetto il fusibile e poi non si regola piu l'orario ??

aiuto...

oddthomas 04/07/2009 03:05

In risposta a mario-maverick... la spia che dici tu è quella dell'olio!!

Probabilmente lo devi cambiare o devi fare il rabbocco!!

piera 69deputamadre69@tiscali.it 10/07/2009 02:29

Ho un peugeot 206 1.4 turbo diesel...è scoppiatto un pezzo! dovrebbe essere la "scotaola" dove passa l'aria della turbina... il meccanico mi ha spiegato che probabilmente in questa sorta di scatola non sta passando solo aria,come dovrebbe essere,ma anche olio... non si riesce a capire il xchè... Qualcuno potrebbe aiutarmi?

fabio fabiomirrion@hotmail.it 03/08/2009 10:33

salve nessuno mi sadire cosa potrebe essere il difetto della mia lancia ypisilon 12,16v 1nno 2003,

nella diagnosi non esce niente di guasto ma quando e a minimo mi dei sbalzi di giri alto e basso .

potrebbe essere un qualcosa che tira corrente tipo microspie o bo se sapete qual cosa per favore mi fate sapere .grazie da fabiolino

gianfranco 08/09/2009 10:34

ho una ford fiesta 1400 diesel anno 2003 con 145.000 da 20 giorni da fredda non va in moto e devo regolarmente caricare dal motore la pompa di iniezione , ho fatto sostituire tutti i tubi della pompa del gasolio e' andata bene 8 giorni ed ora e' ritornato il problema. Mi dicono che puo' essere la pompa o gli iniettori nessuno ne capisce anche perche' il tester ford non ha in meoria nulla. Cosa mi consiglia?

Grazie

fabioo fabiomirrion@hotmail.it 08/09/2009 08:13

salve fabio mirrione se potete aiutarmia scoprire stu difetto della lancia ypisilon 12 ,16 v anno 2003,a minimo a

dei alti e bassi e ogni tanto si spegne, grazie se potete aiutarmi nel computer di bordo no mi da alcun difetto anche nel mecanico con la diagnosi grazie anticipatamente ,,,

giuseppe giuseppeIeracitano@libero.it 14/09/2009 05:59

io ho una ford dell 2004 ha problemi di accensione però mentre apro il quadro segnalava una luce gialla la quale il meccanico ha verificato che sarebbe la pompa ma invece la macchina non riesce a partire vorei sapere cosa fare rispondetemi con un mesaggio e la ringrazio anticipamente

fabiolino fabiomirrion@hotmail.it 16/09/2009 06:07

salve o risolto il ploblema della ypisilon 12,16v, il minimo che mi faceva alto e basso . i mecnici lancia non sono riusciti e risolverlo . sono andato ibn un privato ho spiegato e subito mia detto che cera l'attuatore del minimo sporco ,in un ora la pulito ,a fatto ultrasuoni e sie risolto, con trenta euro , le offi lancia non sapevano cosa era ,.......…

Alessio89 alema89@libero.it 18/09/2009 11:40

Salve a tutti, io ho una lancia ypsilon 1.3 mjt 90cv platino del 2007, volevo segnalare che quando l'auto è ferma oppure a basse velocità oppure in fase di manovre, si avvertono delle vibrazioni allo sterzo e su tutta l'auto mentre se poi tutto questo lo faccio con la funzione city attivata sembra che l'auto si smonta. sapete darmi notizie a riguardo? se saprò qualcosa vi terrò aggiornati... Grazie in anticipo... Ale

saverio 05/10/2009 05:01

salve ho un problema sulla mia vettura una seat ibiza 1.9D DEL 2002 quando la temperatura esterna supera i 27 gradi inserendo la chiave d'accensione l'auto non parte perche non riesce a leggere i codici della chiave. l'ho portata presso un officina autorizzata e tramite compiuter notavano che il problema era nel nottolino d'accensione piu' specificatamente l'antenna posta sul nottolino e quindi x il troppo calore non riusciva a leggere il codice ,come se la chiave non fosse la sua. sostituito il pezzo nottolino con antenna il problema mi si presentava appena la temperatura esterna superava i soliti gradi riportata in officina e rifacendomi il test con il compiuter si annotava lo stesso problema;faccio notare che se faccio raffreddare la vettura con le portiere aperte e faccio ghiacciare la chiave tramite un condizionatore di un'altra vettura o se ho lapossibilità di mettere la chiave in frigo la vettura parte. a qualcuno è capitato una situazione del genere? può essere qualche cavo di collegamento del nottolino che si surriscalda e quindi non trasmette l'accensione o è un problema di centralina fatto sta che l'officina autorizzata impazzisce nel capire la problematica

aiutatemi se ha qualcuno è capitato lostesso problema anche con un'altro tipo di vettura

emix74 emix74@yahoo.it 07/10/2009 11:00

Ciao ragazzi, possiedo una fiat coupè 1.8 16v fine '97, non ho mai avuto grossi problemi facendo una buona manutenzione periodica, ultimamente però con l'auto in movimento superati i 2.000giri si sente un rumore in sottofondo tipo una grossa vibrazione e comunque il motote non rende come dovrebbe, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Subito ho pensato al corpo farfalleo ma l'ho escluso perchè comunque accellerando da fermo questo problema non lo fà, che sia il catalizzatore? Oltretutto il rumore comincia dopo che il motore si è scaldato un pò.

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario