Loading...

debimetro???

DENIS denis@franceschetto.com 20/01/2006 11:25 1 31/01/2006 10:42

cia ragazzi sono anche io nuovo ma lo stesso volevo porvi un quesito.

io ho acquistato un 525 tds circa 2 mesi fa e da quando l'ho comprata la macchina a 1500/1800 giri in velocità costante strappa se affondo o mollo non succede nulla però il fatto strano e che non ha perdite di potenza o altro e non si riesce a capire la causa qualcuno mi dice che potrebbe essere la mappatura della centralina altri il debimetro, altri problemi elettrici secondo voi cosa potrebbe essere???

grazie a tutti!!!

Risposte
giuseppe75 gaspa.giuseppe@tiscali.it 31/01/2006 10:42

salve denis, sicuramente non posso esserti di aiuto ma ho lo stesso problema con la mia 525 tds 180000 km; a macchina ferma il motore è molto lento, non risponde prontamente al pedale dell'acceleratore; durante la marcia se mollo il gas e poi riprendo ha un esitazione e il motore risponde dopo qualche secondo, cosi come ad ogni cambio di marcia e inoltre prima dei 2000 giri è molto lenta, e il motore non fa tutti i giri che dovrebbe fare, soprattutto nelle marce alte (vel max 170). ora il mio meccanico vuole provare a cambiare il debimetro, circa 200 euro che spero di spendere bene; informami se riscontri gli stessi problemi e se hai cercato e/o provato qualche soluzione, io ti farò sapere tra qualche giorno.saluti

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario