<a href="/termini/120_CORSA">Continua</a>'>CORSA 1.7 DI SENZA ANDARE ALL'OFFICINA AUTORIZZATA? GRAZIE
Per resettare ci vuole uno strumento di diagnosi.Il problema potrebbe essere l interruttore del pedale del freno controlla che non sia interrotto.La tua auto ha il cambio robotizzato giusto?
si accende saltuariamente la spia con una macchin che sbanda e appare la scritta Richiesta assistenza ESC
Ciao a tutti,
so che questo post é molto vecchio ma spero che qualcuno mi possa aiutare. Possiedo una Opel Corsa del 2001 con cambio easytronic. Sono arrivata a circa 75000 km. Ieri sera mentre cercavo di metterla in moto,con la leva su N, la messa in moto non partiva. Ho spento e riacceso e di nuovo nulla. Alla terza riaccensione é arrivata la lettera F sul display. Visto che é stato per tutti molto comune come avete risolto alla fine?
Grazie a tutti
C'è poco da fare, bisogna cambiare l'attuatore di frizione easytronic che costa intorno ai 1300, ma io ho deciso di farlo revisionare a 350 compreso il montaggio e speriamo che duri.
Confermo. Attuatore cambio da revisionare (costa meno) o da cambiare. La mia macchina ha 230000 km ed è già 2 volte che mi succede. Alla terza la faccio schiacciare ??