Loading...

per i tecnici

Masello 07/07/2006 11:03 67 12/02/2014 09:14 CAMBIO AUTOMATICO

se la centralina di un cambio automatico comunica un problema idraulico e un ritardo nelle cambiate di 1 secondo, e poi successivente si associa una perdita di olio, conviene in termini di spesa sostituire il gruppo cambio o ripararlo?

Risposte
cristian cri.84@live.it 29/09/2011 02:12

SALVE! HO UN AUDI A6 DEL 99 CON CAMBIO AUTOMATICO. APPENA PARTO SI ACCENDE LA SPIA DI EMERGENZA E LA MAKKINA NON SUPERA I 2MILLA GIRI, LO PORTATA DA UNA OFFICINA AUDI E MI HANNO DETTO KE E' LA CENTRALINA MOTORE O QUELLA DEL CAMBIO MA IO NON SONO COSI SICURO.

MI RIVOLGO A VOI KE SIETE PIÙ ESPERTI, COSA PUÒ ESSERE?

giuseppe 25/11/2011 10:36

Un consiglio? cercate un riparatore di cambi automatici nella vostra provincia.

Audi non ripara niente, sostituisce o con nuovi cambi o con cambi revisionati a metà prezzo.

Per chi è nella zona di Napoli consiglio l'officina "Il Cambio Automatico" a Palma Campania NA.

Professionisti ed onesti.


Audi: smontaggio e rimontaggio coppa 125 euro;


"Il cambio Automatico":smontaggio, sostituzione coppa con una usata;cambio totale olio (non ricordo se 6 o 9 litri)rimontaggio, correzioni errori centralina = 135 euro e Grazie Grazie Grazie.


Saluti Giuseppe

ledio 08/02/2012 03:34

salve ho acquistato una vw passat 1.9 tdi 130 cv ano 2002 cambio manuale ha 140.000 km cundo devo sostituire l`olio del cambio e che tipo di l`olio devo uzare.

grazie

benny benjo1966@virgilio.it 17/09/2012 06:33

Ciao a tutti ,,,ho un ford galaxy 2001 tdi cambio automatico 5 rapporti mi fa un due difetti uno che quando e freddo alle prime frenate la macchina tende a camminare con il freno schiacciato se lo pigio troppo si spegne con marcia inserita e secondo accellerando il motore sale di giri ma la macchina stenta a camminare come se fosse le frizioni bruciata qualcuno mi puo aiutare grazie

Giacomo giacomo.superpippo@hotmail.it 25/11/2013 06:51

Ciao a tutti.

Vorrei condividere con voi la mia esperienza e chiedere il vostro parere.

Ho un' audi A4 cabrio del 2004 2.5 turbodiesel, cambio automatico.

Soli 60,000 km tutti tagliandati.

Ultimamente, a bassi regimi e in lieve accelerazione, l' auto fa dei brevi e preoccupanti "strappi", come se dessi gas e chiudessi molto velocemente, cosa impossibile da fare con il solo acceleratore. L' ho portata all' audi e mi hanno chiesto 1000 euro poichè il problema è intrinseco nel cambio.

Non avendo mai maltrattato la macchina e avendola utilizzata solo a dovere, vorrei chiedere il vostro parere, e se avete già sentito di problemi simili. Anche perchè, ripeto, l' auto ha soli 60,000 km.

Attendo vostre risposte, grazie!

alex petelkaoleh@gmail.com 11/02/2014 11:29

Salve a tutti

Forse potute darmi una mano ho una passat sw 2.5 180cv cambio automatico 4motion e mi e successo un guaio in autostrada 220km/h ha perso tutto olio del cambio non ha fatto nessun rumore ne nulla andava sempre bene

Grazie in anticipo

castellicambi automatici revisioni@castellicambi.com 12/02/2014 09:14

Buongiorno Alex, il problema è che a 220 Km/h se il livello e l'olio non era perfetto e sufficiente abbiamo avuto sicuramente un surriscaldamento della pompa dell'olio che grippando, ha sparato fuori tutto l'olio. Ora, se la vettura si è spenta nell'immediato, senza piu' metterla in moto, si può revisionare la pompa dell'olio, il convertitore e fare tutta la pulizia del cambio che sicuramente sarà pieno d metallo. Se vuole scriva alla nostra email, i danni comunque si devono valutare. Grazie

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario