Loading...

Problemi di debimetro? Entra e lascia il tuo mess.

Tuning_Runner tuning_runner@virgilio.it 03/10/2006 12:35 599 06/11/2019 01:23 DEBIMETRO

Se hai problemi di debimetro puoi scrivere tranquillamente in questa sezione, riceverai una risposta entro 24 ore e risolveremo insieme questo problema.


By Tuning Runner

& Runner Group


Risposte
Joannes joannes_italia@hotmail.com 04/12/2008 09:46

ciao,ho un problema sulla mia mercedes classe a 140.Spesso,mi capita mentre stò camminando,in accelerazione,sembra che la macchina si ingolfi,non rendendo,sembra che fà il motore forzato,sapete aiutarmi a risolvere questo tipo di anomalia?da cosa può dipendere?...vi ringrazio anticipatamente!

daniela 06/12/2008 07:06

sempre io suzuki gran vitara 1600 16 v, non ti ho detto che accensione che provvede a ...
Continua'>bobina nuova, e centralina da un usato sostituite, e mi è stato chiesto semmai anche di sostituire lo spinterogeno perchè l'hall all'interno può essere da sostituire e non viene venduto separatamente. mi puoi o mi potete aiutare? è per questo che mi serve lo schema della distribuzione elettrica dall'accensione a..

daniela

luca 07/12/2008 07:30

salve possego una fiat coupe 20vt con turbina lievemente piu performante ,scarico inox,piu popof,e interculler della lancia delta evo, la macchina va bene ,ma a volte ,a 130 -150 la macchina a dei tagli di potenza .(NB non oh fatto la centralina)

Spero di ricevere un vostro aiuto.

GRISO1979 SIMONEMEI@INTERFREE.IT 10/12/2008 05:57

CIAO HO UNA ALFA 147 JTD DEL 2004 E IN OCCASIONE DELLA ROTTURA DI UN MANICOTTO DEL TURBO IL MIO MECCANICO HA CONSTATATO ANCHE UN CALO DELLE PRESTAZIONI DEL MOTORE, DETTO QUESTO MI HA STACCATO IL SENSORE DEL DEBIMETRO E LA MACCHINA è VERAMENTE RINATA... UNICO INCONVENIENTE è CHE SI è ACCESA LA SPIA CHE SEGNALA ANOMALIA AL SISTEMA CONTROLLO MOTORE... COME OVVIAMO A QUESTO PROBLEMA? GIà UN PARENTE IN UNA MACCHINA CON LO STESSO MOTORE HA SOSTITUITO IL PEZZO PER NIENTE... GRAZIE

Fabione fabiofabione@hotmail.it 16/12/2008 02:45

x Luca fiat coupè

Caro luca come speri che la tua coupè vada bene se hai messo una turbina maggiorata, lo scarico e la popof e non hai RIPROGRAMMATO LA CENTRALINA cosa più importante quando si fanno questi tipi di modifiche, scommetto che all'inizio la macchina non dava nessun problema, ovvio la centralina non reclama subito ma dopo un pò, vai da un buon preparatore e fai una rimappatura poi mi dirai se non ho ragione ciao a presto Fabio Roma

daniel dajomi@hotmail.it 20/12/2008 08:32

Ciau soy daniel ho un problema con la mi vettura peugeot 206 del 2000 parte bene tiene il minimo ma cuando stoi per partire doi el gas il mortor se epengi se lo doi progresivamente non.Etacando lo spinoto del pontensiometro che misura la apertura de la farfala con il motore in modola vettura non se accorge de niente ma non riesco a partire un agiuto per favore gracie di cuore.

Maikol 22/12/2008 02:51

salve, la mia renault scenic 1.9dci ultimamente consuma di più l'elettrauto mi ha detto che e da cambiare il debimetro inoltre qualche volta mentre sto su strada si accende in decelerazione la spia sul cruscotto con le candelette, può essere il debimetro ? inoltre quanto costa uno nuovo?grazie

Maury89 30/12/2008 06:22

Ciao possiedo una peugeot 206 1600 16V del 2003,benzina...ho acquistato da poco una centralina aggiuntiva(Power box)ma le istruzioni dicono di attaccarla al Debimetro...lo ho trovato...ma ci sono 4 fili!!e la centralina ne ha 2..a quali fili va attaccata??i fili del debimentro sono:

Rosso,giallo,blu e bianco!!

Grazie infinite!!

spartaco 3381181994@tim.it 04/01/2009 09:39

ho un fiat ducato a benzina cc.2000 del 15/12/2003 vorrei sapere che motore monta e se c'e il debimetro

Annalisa Annalisa_P79@msn.com 04/01/2009 07:10

Ciao ho una Mercedes classe E 200 del 2000 con cambio automatico, la macchina va a stento, e se premo a fondo l'acceleratore la macchina non va. Sono andata alla Mercedes e dopo vari test mi han detto che è il debimetro (600€) l'ho pulito e la macchina confronto a prima va meglio, ma mi consuma ancora di più del solito. C'è qualche modo per cambiare i ciruiti interni del debimetro senza spendere tutti quei soldi per uno nuovo? Ringrazio

gianluca gianlucacanciello@hotmail.it 27/01/2009 03:28

salve,ho un opel astra 1.7 dti 2001 con 220.000km,sinceramente la vedo un pò lenta,molti mi dicono che il motivo è che ha soli 75 CV,volevo sapere come fare per vedere se è il debimetro la causa?inoltre, conviene rimappare la centraliona su quest'auto e portare i cavalli da 75 a 100?grazie in anticipo

michelangelo 05/02/2009 05:56

salve, sono in possesso laguna II 2.2 - 140c dci - anno 2002, ad una velocità dai 90 e 160 km tra la 4 e la 5 marcia la spia anomalia iniezione si accende e la macchina va giù di giri come risolvere il problema, ho il debimetro fuori uso conviene staccarlo, sostituirlo, rigenerarlo e prendere uno usato in autodemolitore? Vorrei cambiare il filtro aria con uno sportivo mi consigliate il cambio? grazie e buon lavoro

maurizio 07/02/2009 12:37

ho una opel zafira 1600 105 cv e da un po' di tempo la macchina si tira indietro sia a gas che a benzina scendendo di giri per poi riprendersi dopo km, senza pero' avere quella brillantezza che aveva prima;il problema si evidenzia sia a caldo che a freddo:Il meccanico mi ha detto che al 99% è il debimetro da sostituire,ma io l'ho aperto ed ho verificato che è pulitissimo e quindi non so' piu' cosa pensare in quanto mi hanno detto che potrebbe essere qualche sensore che pero' la centralina non individua in quanto non mi esce alcun messaggio di errore;

grazie per l'aiuto a presto

giovanni 10/02/2009 03:14

salve, possiedo un bmw 120d 163cv, e mi presenta questo problemino: quando sto in marcia di terza o di quarta 40 0 50km orari vado x accellerare mi fa dei singhiozzi, poi varcata quella soglia tutto normale, pero me lo fa ogni tanto! potra mai essere il debimetro o gasolio sporco? grazie mille x la risposta ciao

vincenzo cenzo4@gmail.com 16/02/2009 12:56

salve dovrei cambiare la turbina della mia opel astra 17tdi del 2004 engyio, mi hanno proposto una turbina di Honda civic 17tdi. volevo sapere se e compatibile grazie

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario