Loading...

pompa iniettore

vincenzo vitra77@hotmail.com 22/01/2006 08:34 138 02/05/2014 08:08 INIETTORE-POMPA

Gentili Signori,

mi hanno detto che dovrei cambiare la pompa dell'iniettore della mia audi a3 1900 tdi del 99 il preventivo di spesa va dalle 250 euro alle 400 euro, vorrei sapere da voi se effettivamente sono quelli i costi oppure potrebbero essere anche superiori? Sono grato per il tempo che mi vorrete dedicare.

saluti

Vincenzo

Risposte
clabruji clabruji@libero.it 27/09/2009 08:35

ciao, ho una nissan micra 1.2 jive carburante impiegato pressoche universalmente per ali...
Continua'>benzina, comprata nuova nel 2007. a marzo improvvisamente mi si è spento il motore mentre camminavo. non si è più riaccesa....mi hanno cambiato alla nissan la pompa del carburante (costo 580 euro, meno male che era in garanzia!). dopo pochi mesi ieri, mi succede la stessa cosa. domani chiamerò la nissan. mi chiedo: è normale che una macchina nuova presenti questo problema due volte nel giro di pochi mesi? se fosse un difetto di fabbrica dovrei tenermi la macchina con questo difetto per sempre??? grazie in anticipo

barbara ferraribarbara@hotmail.it 29/09/2009 09:00

Possiedo una audi a4 avant 2500 v6 del 2002 con 265.000 km - auto perfetta; da qualche mese, alcune volte, si impalla : trema forte, scende molto di giri e fatica a riprendere perchè impallata; dopo vari tentativi e prove sul campo ero arrivata alla conclusione ( mia personale ) che si trattasse di un problema DAL pedale acceleratore( insistendo con il pedale la macchina dopo qualche sforzo riprendeva). E difatti sono rimasta a piedi perchè il pedale accelleratore non ha piu funzionato. ( motore regolarmente acceso ) In audi mi hanno sostituito il pedale con il relativo potenziometro. Pensavo che tutto si fosse risolto ! Invece l'auto ha ancora lo stesso problema, migliorato visto che capita meno frequentemente. Qualcuno sa aiutarmi ? In officina dicono che al controllo centralina non risultano anomalie ... sarebbe da smontare motore ... ( per verifica albero a camme etc... ) spesa non preventivabile ...


grazie, barbara

godzillatdi bechelli.l@tiscali.it 06/10/2009 11:01

per alex

probabilmente hai la guarnizione della testa da rifare


per pietro

portala in concessionaria e fagli fare un check della centralina (per vedere se ci sono errori ) potresti avere problemi col sensore di giri motore ....


clabruji

molto strano ...la macchina quando viaggia va bene o ti da segni di cedimento ? o traballa (come se andasse con un cilindro in meno?)


per barbara

io penso che o hai il debimentro da cambiare o hai qualche manicotto del turbo che che potrebbe essere forato o allentato .... fai fare un controllo !

golf 4 wael-deljehier@hotmail.it 27/10/2009 09:09

aiuto ragazzi troppo orgente Ho una VW Golf IV anno 2000 115 CV iniettori pompa. A 140.000 KM ho fatto cambiare tutta la testata nuova +valvole . Da quella volta (o un po' dopo) non parte a freddo!!! Devo insistere sulla chiave di accenzione per 30 secondi!!!! Anzi, per la precisione, parte un istante e poi si spegne, come se finisse il gasolio. Nessuna spia di errore e nessun codice errore al computer dell'officina. Ancora un elemento: se parcheggio in lieve discesa con pendenza in adextra, parte anche a freddo! Ho girato molte conc. VW: il primo mi ha detto che è un iniettore che si inchioda (non tenendo conto delle partenze in pendenza); il secondo dice che è la pompa tandem.... in

diego 31/10/2009 05:31

Ciao Ragazzi,


La scorsa settimana ho acquistato una A4 B7 del 2006 2.5 tdi 163cv non 4.

La vettura con cambio multitronic ha 140000km e tutti i tagliandi ufficiali segnati sul libretto service.

Un piccolo neo...spero risolvibile eventualmente con la garanzia usato...e' che a volte quando la accendo la mattina al clima non troppo freddo di questi giorni parte dopo un paio di secondi e risulta singhiozzante sputando del fumo nero....se la spengo in quel caso e la riaccendo parte regolare....ed in marcia e' regolarissima.non ci sono residui neri nella vaschetta dell'acqua e non si accendono spie.

Puo' darsi che abbia un paio di candelette che sono titubanti?

Per il resto avendo una conoscenza "media" di meccanica non credo possa essere la pompa iniezione o gli iniettori in quanto la macchina andrebbe male anche quando accelero....

Come detto questa cosa succede solo a volte....tipo 1 volta su 10.


Ciao


Diego

Marzio turistiperpassione@hotmail.it 09/11/2009 09:16

Ciao ragazzi, ho un problema alla mia A4 2.5 TDI QUATTRO del 2004: è un pò di tempo che al minimo si avverte una vibrazione fastidiosa. Mi hanno detto che poteva essere il volano bimassa ma quando spingo a fondo la frizione lo fà lo stesso. Si affievolisce un pò quando accendo il clima. Potrebbe essere uno degli iniettori che non spara più bene? Siccome ho il Vag-com, che valori dovrebbero avere?


Grazie per l'aiuto.

davide andrea.capobelli@libero.it 15/11/2009 08:23

Stò acquistando un audi A4 del 2003 con 101 cv disel.

1)Mi sapete dire che motore monta(comm-rail o iniettore-pompa)?


2)Che problemi potrebbe avere tale motore?


3)In genere,sono motori"che potrebbero dare dei problemi"?

Marzio turistiperpassione@hotmail.it 18/11/2009 02:16

X Davide:

1) Inietore Pompa

2-3) Che io sappia quel motore non ha grandi problemi essendo lo stesso del 1.9 tdi del Golf 4 generazione

alessandro zupaxl@libero.it 14/12/2009 08:59

CIAO A TUTTI!AIUTATEMI!HO UN AUDI A3 DEL 99,POCHI GIORNI FA NON ANDAVA PIU' IN MOTO.IL MOTORINO DOPO POCHI GIRI ANDAVA A VUOTO.MI RIVOLGO AL MECCANICO CHE MI DICE CHE DEVE SOSTITUIRE I 4 INIETTORI(220 EURO CAD)E LA POMPA DELLA NAFTA DICENDOMI CHE NUOVA COSTA 3500 EURO.MI RASSICURA CHE LA STESSA POTEVA ESSERE SOSTITUITA CON UNA RIGENERATA SENZA DIRMI IL PREZZO.GLI DICO DI SISTEMARE L'AUTO MA A LAVORO ULTIMATO MI SPARA 2200 EURO DI POMPA(SENZA IVA),880 EURO DI INIETTORI,650 EURO DI MANODOPERA. TOTALE 3730!VI CHIEDO SE I PREZZI SONO GIUSTI!!VI RINGRAZIO ANTICIPATATAMENTE

umbe umbealfa89@hotmail.it 07/03/2010 09:55

Salve, possiedo un autovettura mitsubishi grandis, che monta motore VW inettori pompa 2.0 tdi, da freddo per i primi 4/5km strappa dai 3'000 giri in su, su richiesta di potenza, è stato controllato tutto l'impianto del carburante (sost pompa tandem e pompa pescante nel serbatoio sost sensore temperatura gasolio e acqua più contollo tubazioni) in memoria motore non c'è presente nessun errore, hanno provato anche a caricare con un quarto di giro gli inettore e messo parecchi aditivi piu olio nel gasolio per lubrificare gli iniettori la vettura a 137'000km porebbero essere gli inettori? grazie

domenico suevo84@libero.it 16/03/2010 09:57

salve;sono possessore di una passat del 98 sw tdi 110cv 1.9 (motore AFN)il problema da un po di tempo e che durante l'avvio la macchina vibbra;poi durante la marcia perde colpi e certe volte strappi(premetto che un'anno fà mi hanno sostituito volano "luk" e frizione "valeo")il mio meccanico dice che dipenta molto prabbabilmente da un supporto o zampa del cambio e la perdita di colpi e potenza e causata dal debimetro che in patrica va sostituito.chi mi sa dare un consiglio

marco panizzimarco@yahoo.it 26/03/2010 07:37

Un saluto a tutti.

Ho fatto il meccanico alla Citroën Italia per tredici anni quindi sul Transporter 2400 mi sono permesso di sostituire personalmente la cinghia distribuzione e quella della pompa ma, alla messa in marcia il motore non prende giri, sale a fatica e manca il 50 per cento della potenza, poi il fenomeno sparisce mettendo un additivo per il gasolio e così per ogni 10000 chilometri circa si ripresenta lo stesso inconveniente che si risolve con l'additivo, ma non completamente. Da notare che per far salire la cinghia di distr. sulla ruota ho fatto girare la pompa in senso contrario per diversi giri, questa è l'unica cosa strana che ho fatto. Io ho pensato che si sia rotta la pompetta di alimentazione, ma l'additivo perchè risolve in parte il problema? Ditemi il vostro parere.. Grazie

marco marcono2@hotmail.it 22/07/2010 03:35

salve a tutti, ho un problema con la mia auto( audi a3 8p del 2005 ). A volte non mi si mette in moto, come se la batteria fosse guasta, volevo sapere se la causa può essere un guasto del volano? e se potevo avere una spiegazione semplice della funzionalità del volano grazie....

mariotta 16/08/2010 01:49

salve,possiedo una seat leon 2 1900 tdi 90cv anno 2007,chi mi sa dire se è un motore common rail o pompa rotativa?

Cesare c.placanica@tiscali.it 12/09/2010 12:10

Salve possiedo da poco un Audi A6 2.0 tdi multitronic del 2007 con 15.000 km.

In partenza la macchina per qualche minuto o anche meno è irregolare al minimo oscilla il conta giri tra 500 e 1000 giri. Il concessionario mi dice che è normale per il motore iniettore pompa e che basta una leggera accellerata. mi devo preoccupare ? sono ancora in garanzia cosa posso fare? grazie

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario