Loading...

pompa iniettore

vincenzo vitra77@hotmail.com 22/01/2006 08:34 138 02/05/2014 08:08 INIETTORE-POMPA

Gentili Signori,

mi hanno detto che dovrei cambiare la pompa dell'iniettore della mia audi a3 1900 tdi del 99 il preventivo di spesa va dalle 250 euro alle 400 euro, vorrei sapere da voi se effettivamente sono quelli i costi oppure potrebbero essere anche superiori? Sono grato per il tempo che mi vorrete dedicare.

saluti

Vincenzo

Risposte
pakys 09/12/2010 02:32

salve ha tutti e complimenti per il sito.allora vi voglio descrivere il mio problema..io ho una passat diesel 1.9 del 2001 e ultimamente mi da delle noie praticamente nel partire a freddo mi singhiozza molto e mi caccia un sacco di fumo biancastro dalla marmitta che non penso sia sia fumo di olio ma di gasolio nn bruciato bene,questo lo fa fino a quando nn si riscalda bene la macchina dopodiche va bene.vi ringrazio anticipatamente aiutatemi..

segiu 09/01/2011 02:49

ciao a tuti, io ho un a4 2.5tdi ano 2004 e ho problema su climatizatore quando acendo la machina e acendo il climatizatore a temperatura 22,se acendi ache la spia ECON e no riesco a spedere.Mi po spegare colcuno cosa e suceso quale sara il problema?

segiu 09/01/2011 02:55

ciao a tuti, io ho un a4 2.5tdi ano 2004 e ho problema su climatizatore quando acendo la machina e acendo il climatizatore a temperatura 22,se acendi ache la spia ECON e no riesco a spedere.Mi po spegare colcuno cosa e suceso quale sara il problema?

Albe78 lazzarin_alberto@yahoo.it 09/01/2011 07:51

Molto probabilmente è un problema elettrico se ho capito bene accendi la spia ECON e non riesci più a spegnere il clima giusto?Di solito che da quel probklema è la scheda del clima.

Marzio turistiperpassione@hotmail.it 06/04/2011 09:24

Ciao ragazzi è la seconda volta che vi scrivo quindi datemi una mano ;). Ho un problema alla mia A4 2.5 TDI QUATTRO del 2004: è un pò di tempo che al minimo si avverte una vibrazione fastidiosa. Si affievolisce un pò quando accendo il clima. La bancata sx(vedendo il motore da davanti), dalla marmtta fuma un poco di più. Potrebbe essere uno degli iniettori che non spara più bene o che si è intasato con del gasolio sporco?? Aiutatemi, Please. Marzio.

Albe78 07/04/2011 07:49

Io propendo per la tua stessa tesi seoicndo me cè un iniettore che perde bisogna controllare la tenura fai una prova metti per un pò di tempo un additivo pulitore iniettori magri è un problema di sporcizia ed è per questo che perde magari rimane lo spillo non fa tenuta bene fai un flacone con mezzo serbatoio anziche con il pieno fallo per 4 volte e vedi se migliora qualche volta ho risolto così altriementi bisognas smontare gli iniettori e fare il lavaggio ad ultrasuoni o normale e provarli ciao.

Marzio turistiperpassione@hotmail.it 07/04/2011 08:14

Grazie Albe78 per la celere risposta. Oggi ho fatto un salto da un conoscente che ha un Bosch Service ed in questo campo pare che sia abbastanza forte.....oltretutto aveva la mia stessa car. Da subito, appena salito in auto, mi ha detto che è il volano.....dopo il controllo con la diagnosi me l'ho ha confermato, controllando tempi di ignezione, portata d'aria, ecc. di tutti i cilindri. Penso che se avesse avuto il dubbio che fossero gli iniettori nn mi avrebbe detto di andare dal mio mecca di fiducia e farmi sostituire il volano....andrebbe contro i suoi interessi, anche perchè lui fà solo pompe iniezione, iniettori, ecc. Che ne dite?

antonio 14/04/2011 10:01

Salve possiedo una passat 130 cv del 2003 che mi sta dando un pò di problemi. li elenco: aumento dei consumi - in maniera saltuaria ma spesso all'accensione si accende la spia ESP e la macchina va malissimo, come se perdesse colpi - durante la marcia certe volte ha dei vuoti di potenza ad intermittenza.

è stata vista da un meccanico il quale mi dice che la centralina motore non comunica con quella dell'abs.

sapete darmi qualche consiglio?

grazie

sajang80 15/09/2011 03:23

Ciao a tutti, Ho una vw polo 1.4 tdi del 2003,

Qualche giorno fa non sono riuscita a farla partire, Ho chiamato il meccanico, xchè venisse a casa, lui con mezzo giro di chiave mette in marcia la macchina.... mha ! Mi dice che forse ha pescato sporco da serbatoio, ma niente di grave... qualche giorno più tardi mi si è spenta mentre guidavo a 80 km orari.... mi dice il meccanico portala in officina la provò x qualche giorno... con lui no fa difetto e quindi niente di fatto... un amico mi dice, controlla il filtro gasolio, cambiarlo è una cazzata.... sicché Lo smonto, era pieno d'acqua..... maledetti benzinai....! Bene il danno non è poi così grave, compro il filtro originale e Lo sostituisco. Faccio un bel giro con la macchina, pare tutto apposto! Ma dopo 2 ore. Che spengo la macchina, questa non parte più, non fa neanche il rumorino della pompa quando avendo il quadro..... che cavolo sarà successo ???? Son terrorizzato al pensiero di lasciarla in un centro assistenza vw mi spennerebbero!!!!

MARCI 10/03/2012 02:10

SALVE,HO UNA DOMANDA:SI ACENDE LA SPIA EPC NEL MERCEDES CLASE A CDI.IL MECANICA DI FIDIUCA MI DICE DI CAMBIARE FILTRO E DI PULIRE IL SERBATOIO.PERCHE HO FATTO RIFORNIMENTO DI GASOLIO,A UN BENZINAOI NON DI MARCHA.UN MESE FA HO CONTROLLATO SI A MOTORE INIEZIONE DA UN POMPISTA BOSCH. E RESULTATTO PERFETO. AIUTOOOOOOOOOO. GRAZIE.....!!!

diego diego.morzillo@alice.it 12/04/2012 04:47

ho un trattore 640 fiat mi succede che quando va in moto va a due subito dopo a tre e dopo 15 minuti a quattro ...come mai???e pure ho messo punte di iniettori nuove tutte e quattro e fa sempre lo stesso difetto...il meccanico ha detto che pompa e motore sono ok...quindi cos'è???in attesa di risposta grazie

Albe lazzarin_alberto@yahoo.it 12/04/2012 05:53

Dal problema la cause potrebbero essere 2 la prima la guarnizione della testa rovinata ma te ne accorgeresti perchè mangerebbe acqua.La seconda possibilità che secondo me è queslla è che ci sai la pompa da rifare in quanto giu di pressione ed usurata,la prova per vedere se si tratta veramnete della pompa è quella di anticipare di un grado o due la pompa dovrebbe migliorare di molto.Fai questa prova e vedi ciao.

diego diego.morzillo@alice.it 15/09/2012 09:40

mi serve il supporto anteriore di un agrifull 50 fiat DTFfrutteto sarebbe il pezzo in ghisa sopra all'asse davanti che mi si è spezzato ,e possibilmente usato dove posso trovarlo o chi ce l'ha batti un tasto ciao a presto grazie anticipartamente

Alexcrex alexcrex@libero.it 08/11/2012 02:30

Ciao a tutti,da circa due settimane ho la mia auto Audi A3 tdi110 cv del 99,che mi si' spegne mentre sono in marcia.Il meccanico mi ha detto che dovrebbe trattarsi del pescante della pompa carburante impiegato pressoche universalmente per ali...
Continua'>benzina sporco,ma ho smontato la pompa e non è cosi'.La scorsa settimana ho messo oltre metà serbatoio di carburante e ci ho fatto circa 500 km senza problemi,ma appena sono passato sotto la metà il problema è tornato come prima.Cosa può essere?Grazie.

DOMENICO suevo84@libero.it 22/02/2013 04:54

salve;vorrei pulire gli iniettori di una passat 98 motore AFN 110cv pompa rotativa,cosa posso usare....;oppure qual'è la procedura per lo smontaggio?:premetto che la vettura ha 400.000 km e ha perso un pò di ripresa,poi mi consuma pure più di mezzo litro di acqua/ liquido radiatore (ma non ci sono perdite;non se ne vedono con il motore sotto pressione);cosa può essere.grazie

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario