Loading...

Accensione per audi a3

flavio flavio_sollo@hotmail.com 05/01/2006 08:47 268 09/08/2020 11:06 ACCENSIONE

Avrei una domanda da fare al forum. Io ho un audi a3 1900 tdi 110cv del 98 ed ho un problema per l'accensione a caldo è dura a partire. mentre a freddo un colpo e parte. ho cambiato le candelette e il problema è uguale. mi dareste un consiglio?. Grazie

Risposte
Simone simhoo.c@libero.it 10/03/2009 10:47

Ciao a tutti, ho un'Audi A3 1.9 Tdi del '99. Vorrei sostituire delle lampadine fulminate del terzo stop. Qualcuno saprebbe dirmi come smontare la plastica che lo ricopre o comunque come muovermi? Grazie in anticipo!P.s. Nel libretto istruzioni neanche esiste..

mirco-79 29/03/2009 10:59

ciao a tutti..ho comprato un audi a3 sportback del fine 2004..quando è ancora fredda anche se ha appena raggiunto i 90° se schiaccio un po va in protezione...devo spegnere e riaccendere per tornare tutto come prima..è normale secondo voi? vi ringrazio in anticipo...:-)

Francesco '77 francesco.roveda@gmail.com 20/04/2009 12:03

ciao a tutti, spero che qualcuno possa aiutarmi, ho un'audi a3 1.9 tdi 130 cv del 2001 ... ieri l'ho tirata un pochino in autostrada per la prima volta (l'ho acquistata usata 15 giorni fa), ma ho riscontrato un problema; dopo i 160/180, e comunque dopo i 3000 giri la turbina si spegne, la macchina diventa un 1.9 normale, senza turbo. se mi fermo e riparto la turbina comunque non riparte, ma se spengo e riaccendo la macchina riprende tutto il suo normale funzionamento, la turbina riappare miracolosamente. che potrebbe essere secondo voi ??? io pensavo al debimetro, leggendo in giro nel forum ... qualcuno mi può aiutare ??? ...grazie a tutti anticipatamente !!!

pierpaolo dj_paul@tiscali.it 29/04/2009 11:42

ciao a tutti, ho da poco comprato un'audi a3 del 99 1900 tdi 110 cv avevo un problema con la lancetta della nafta risolto sostituendo il galleggiante, ora ho il display del condizionatore che non funziona bene, i numeri non si leggono bene, avvolte la ventola sempre de condizionatore aumenta da sola anche non essendo su automatico.. la lancetta della temperatura ci mette un bel po per alzarsi, forse perchè hanno fatto una modifica aggiungendo un potenziometro sulla pompa iniezione, poi il problema più grande è che quando schiaccio la frizione e metto di fretta la prima il cambio raschia, diversamente se tengo un po la frizione schiacciata la prima va bene, e lo fa solo con la prima..

qualcuno può aiutarmi..?? vi ringrazio in anticipo...

cosimo cosimo.grippa@tin.it 12/05/2009 12:33

ho appena acquistata audi 1.8 92 cv anno 1999 con impianto gpl bigas installato nel 2006. Ho un problema quando accendo il motore c'è un forte rumore proveniente dal collettore scarico. Come posso attutire questo rumore. Lo scarico l'ho fatto controllare da un esperto in marmitte il quale mi ha detto che il rumore è normale: Io voglio ridurlo come posso farlo: grazie

Daniele Fanta 16/05/2009 02:07

audi tdi 110, se hai problemi con l'avvio a caldo,lubrifica il motorino di avviamento!

asdrft alex89@fastwebnet.it 20/05/2009 02:30

salve a tutti,

posseggo una audi 3.0tdi avant '07

oggi sono stato un pomeriggio a smontarla xchè non riesco a trovare il filtro antipolline...sapete cortesemente indicarmi dove è?

stò muorendo di caldo passa poca aria ghiaccia dalle bocchette...

drugs 83 vitodro@hotmail.it 26/05/2009 01:45

salve a tutti ho un a3 del 98 e da 1 po di tempo nelle partenze a freddo non mi funziona piu l aria automatica cs potrebbe essere?grazie in anticipo...cmq io il problema dell accensione a caldo l ho risolto sostituendo il sensore di fase e ora e' 1 orologio sia a caldo ke a freddo...solo l aria automatica nn c e piu...parte a 900 giri e resta li e prima partiva a 1200 e poi dopo 10 sec scendeva ...aiuto pleesse

willy william.marchesi@hotmail.it 06/06/2009 06:49

salve...

ho un audi A3 20 tdi del 2004...ho rabboccato l'olio motore e l'auto non parte piu...e si accende la spia dell'olio...qualcuno sa cosa potrebbe avere? grazie willy

alan mercury_work@alice.it 10/06/2009 05:44

AIUTO!

ho un audi a3 19tdi 110 del 99,stamane faccio per metterla in moto ,inserisco la chiave nel quadro e questa mi gira a vuoto!!!!Non si accende niente,il display è spento!consigli ,vi prego!!!!

pierpaolo 10/06/2009 02:24

volevo dire a drugs 83, per l'aria automatica, io ho comprato un'audi a3 del 99 da un privato, hanno fatto lo stesso lavoro e nemmeno a me funziona l'aria automatica, ma almeno per me non è un problema.. invece ho un problema con il cambio, le marce sono un pò dure ad entrare e quando metto la prima raschia, ma solo se la metto velocemente, se aspetto un pò con il pedale della frizione schiacciato entra bene.....


c'è qualcuno che può aiutarmi...? grazie...

matteo86 matteo.angelozzi@alice.it 27/06/2009 11:39

non ostante 2 settimane fa ho cambiato la testata della mia audi a3 2.0 tdi una volta in moto ma non sempre il minimo sale sopra i 1000 giri non so darmi pace con questa audi come si può risolvere questo problema e causa dei danni alla macchina?? rispondete qualcuno per favore

drugs83 30/06/2009 08:23

x matteo il problema potrebbe essere il sensore di temperatura h2o.....ke altri prob hai?xke hai sost la testa?

LUCA brawnthefox@hotmail.com 30/06/2009 11:54

mi presento,sono luca possiedo una audi A3 TDI 130CV è DEL 2002 E HA SU 80000 KM.Io ho un problema se hai tempo leggi la mail con calma o cestinala direttamente,

DA un po ho riscontrato un difertto:

quando metto in moto per pochisecondi la lancetta dei giri si blocca e poi si posiziona tranquillamente a 1000 giri (MINIMO)

mi sono reso conto che nel frattempo in quella frazione di tempo il rumore del motore cambia, minimamente ma si sentono due rumori differenti.

in più non so se è normale ma a freddo ien fuori dalla marmitta fumo bianco forse nn centra nulla ed è normale ma forse no.

queste cose è da un bel po che me lo fa.

secondo problemino..

io nn ho mai cambiato la batteria,,, quando meto in moto a volte mi dà l'impressione che non c'e la fa a mettersi in moto, però alla fine riesce.

ieri sono andato alla concessionaria e mi ha detto che era la batteia da sostituire... non convinto sono andato da un mio amico che fa il meccanco, e con amperometro abbiamo fatto un po di test,in poche parole mi ha fatto accendere clima luci stereo ha fatto abbassare la tensione della batteria a 12 ampere e dopo mi ha fatto mettere in moto la macchina,, risultato la macchina si è mssa in moto regolare con il suo piccolo calo ma ha avuto uno spunto di 600 ampere, quindi se fosse la batteria scarica non doveva darmi un valore così alto ma il contrario 200-250 ca giusto (peravere la batteria scarica) quindi secondo noi non è la batteria ma ha ipotizzato che sia da controllare il motorino di avviamento...

il mio ennesimo dubbio è;

devO sostituire la testata causa trafilaggio in camera di combustione di liquido di raffreddamento.

puo centrare con i miei problemi????

Saluti e grazie in anticipo.

Luca.

drugs 83 vitodro@hotmail.it 08/07/2009 02:25

certo ke centra cn i tuoi prob.....il fumo bianco a minimo e la partenza a stento....gia' il gasolio e lento a bruciare se lo miski all acqua...

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario