Loading...

Accensione per audi a3

flavio flavio_sollo@hotmail.com 05/01/2006 08:47 268 09/08/2020 11:06 ACCENSIONE

Avrei una domanda da fare al forum. Io ho un audi a3 1900 tdi 110cv del 98 ed ho un problema per l'accensione a caldo è dura a partire. mentre a freddo un colpo e parte. ho cambiato le candelette e il problema è uguale. mi dareste un consiglio?. Grazie

Risposte
Alberto alberto.nicoloso@libero.it 10/01/2011 06:01

Dovrei comprare un audi a3 del 2004 con cilindrata 2000 e 140cv solo che sono rimasto un po' spaventato dai numerosi casi di rottura della testata del motore e soprattutto dall'eccessivo costo che comporta la sostituzione.

C'è qualcuno di voi che mi può dare qualche delucidazione a riguardo?!!


ps: l'auto ha 100mila km e nn ha già avuto questo problema; la testata è in garanzia per un anno!!

campilongo fabio fabio.big@hotmail.it 12/03/2011 11:13

ciao ragazzi mi chiamo fabio, tengo un audi A3 SPORTBACK 2000 140 CV FINE 2006 MI SAPETE DIRE A QUANTI CHILOMETRI SI CAMBIA LA CINGHIA DISTRIBUZIONE??? GRAZIE

tuning runner info@edc17.net 13/03/2011 12:04

la distribuzione meglio farla qualche decina di migliaia di km prima e mai arrivare ai limiti, anche perchè non sempre dipende dai km ma anche dall'uso che si è fatto dell'auto, se è un'auto che circola sempre o se è stata tenuta ferma per un pezzo, quindi ti consiglio a 90mila di cambiarla

antonio antony.vita@hotmail.it 10/04/2011 12:05

buongiorno,io ho un audi del 2001,ho un problema con la vaschetta dell'acqua, me la ributta fuori dallo sfiato; il meccanico ha sostituito la vaschetta ma il problema persiste. Da cosa può dipendere? Grazie

Daniele 21/07/2011 12:55

ciao a tutti ho un problema, ho un audi a3 tdi 1900 del fine 98.

dunque sono 6 mesi ke si è accesa la spia ABS fino qua nn è un problema in quanto di motori ne capisco abbastanza,ho la centralina ABS da canbiare ,praticamente nn mi funziona e ho la prenata la classica di una volta.

il problema è ke 2 settimane fa mi si è accesa la spia rossa dei freni,controllo le pastiglie le ho sostituite perkè erano da cambiare,ma nelle pastiglie nn cè nessun sensore quindi la spia mi rimane accesa lampeggiando,ho controllato il livello dei freni è ok,ho provato a staccare il filo della vaschetta dei freni ma la spia si accende ugualmente.

dunque accendo l"auto la spia è spenta metto la marcia fatto circa 1 metro incomincia a lampeggiare.

Mi sapete dire qual"è il problema?calcolando ke la frenata è buona anke senza ABS?

Grazie

Anja 05/10/2011 08:06

Ciao a tutti,

Ho una audi A3 2.0,dopo aver fatto circa 40km al mattino,a pomeriggio non ha voluto piu ripartire.Quindi dopo aver portato (a spinta)la macchina dal meccanico, quello mi ha detto che non pompava la benzina...il tester dava un problema ad un sensore che si trova vicino al bivolano..ma una volta cambiato questo sensore il mezzo non parte lo stesso. Questi sono due PUFFI di meccanici non hanno nemmeno controlato la pompa della benzina...ditemi perfavore cosa puo essere??? AIUTO sono senza macchina!!!

Alessandro fonta.alex@libero.it 14/10/2011 02:58

Ciao a tutti ,

ho acquistato a febbraio un audi A3 sport back 2000 140 cavalli 2005 .

Da subito a cominciato a darmi dei problemi in accensione a freddo . 1 volta ogni 7/8 giorni la macchina non parte . Devo insistere parecchio prima che si avvii e quando parte esce un sacco di fumo dallo scarico . Il problema sembra peggiorare . Da sottolineare che un mese fa ho dovuto sostituire il liquido refrigerante che risultava esaurito .

Secondo voi e' grave ?

mario mariodragovolante@virgilio.it 01/11/2011 05:16

ciao a tutti. ho una audi a3 1800cc 20 valvole del 1998.spesso mi capita,quando faccio l'avviamento mi lampeggia il codek del riconoscimento chiave e la macchina non parte.mi hanno sostituito il barilotto dell'accensione pensando fosse quello,ma il problema c'è ancora.inserendo ripetutamente la chiave riesce a leggerla e a partire. che cosa può essere?? grazie

gianni gianni.simone@ymail.com 02/02/2012 07:15

ciao ho un problema con un audi a3 con i freni.il meccanico a campiato anche la pompa dei freni ma il problema e rimasto non frena il pedale rimane duro .il mecc parla di campiare una certa membrana fara bene?gia mi e costato un po non vorrei altre fregature ciao grazie

giovanni 12/02/2012 05:04

ciao a tutti,io ho una a6 motore 2500 v6 180hp,da fredda fà molta fatica a partire

poi quando è in moto và benissimo ha 135000km ed è bellissima ,solo da fredda,da calda no.qualcuno può dirmi cosa potrebbe essere?

vito vito872009@live.it 24/03/2012 07:00

salve possiedo una audi a3 del 98 benzina con impianto GPL,ieri appena metto in moto sento uno scoppio nel motore e tanto fumo,spengo la macchina asp un po rimetto in moto tutto ok,stamattina mi a rifatto la stessa cosa accendo il quadro giro la chiave,e sento uno scoppio e tanto fumo,ma poi ritorna tutto ok,mi potreste dire per cortesia da cosa possa dipendere,vi ringrazio infinitamente asp..vostre risp....cordiali saluti!!!

ivano 05/05/2012 09:30

ciao ragazzi.. io ho un'audi s3 del 2000 e non so come cambiare l'ora. voi potete aiutarmi?? grazie

enzetto 01/06/2012 10:02

salve ragazzi,ho appena preso un audi a3 del 2005 140cv,sono 2 giorni che al momento dell'accesione a freddo il motore sembra singhiozzare un pò,esce poco fumo bianco e dopo 20-30 secondi torna regolare.Sono andato all'officina audi,ad un primo controllo non c'è perdita di acqua, e dopo una notte al mattino dopo provando la macchina mi hanno detto che probabilmente è il motore leggermente fuori fase (dato che mi hanno fatto la distribuzione poche settimane fà).Vorrei sapere se è plausibile questa diagnosi.POi per cortesia vorrei sapere se c'è un sistema sicurissimo per sapere il kilometraggio esatto della macchina (dato che in audi mi hanno detto che non è possibile). grazie mille!!!!

loco dice pasquale.grauso@alice.it 13/09/2012 06:28

salve, ho un problemone con la mia audi a3 2000 tdi 140 cv 10/2009. Oggi nn mi e' andata in moto, tutte le spie accese , segnale sonoro e cpmparsa spia grqnde rossa dei freni! Aiuto!

Nunzio Skoda Octavia nunziopersia@email.it 03/12/2012 11:27

Salvea tutti, anche io sono lo "sfigato" con il motore 140 CV "BKD" . La scorsa settimana ho sostituito la testata, sabato 01/12 alle 13 mi consegnano l'auto perfettamente funzionante. Dopo 20 Km circa, inizia a singhiozzare come un benzina.. al 40°Km si accende spia batteria e il motore si arresta! Apro il cofano, puzza di gasolio. Stamattina in officina, hanno fatto ogni sorta di prova, anche con officina autorizzata BOSCH e VW... con diagnosi e starte spry avvia motore.. non c'è stato verso! Non si avvia. A qualcuno è capitata la stessa cosa? Come avete risolto? Grazie a tutti e buon forum....

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario