Loading...

Accensione per audi a3

flavio flavio_sollo@hotmail.com 05/01/2006 08:47 268 09/08/2020 11:06 ACCENSIONE

Avrei una domanda da fare al forum. Io ho un audi a3 1900 tdi 110cv del 98 ed ho un problema per l'accensione a caldo è dura a partire. mentre a freddo un colpo e parte. ho cambiato le candelette e il problema è uguale. mi dareste un consiglio?. Grazie

Risposte
paolo pablos60@yahoo.it 04/08/2010 11:56

salve teo-- gradirei sapere cosa potrebbe essere la causa del mio problema. dunque posseggo una audia6 quattro 2.7 tipronic. come ripresa partenza da freddo tutto bene, quando raggiungo i 140..150 schiacciando l'accelleratore per dare potenza mi fuma bianco e mi si accente lampeggiqando la spia delle candelette(quella a spiarle per indenderci).. e la macchina mi rallenta e non sale di potenza. ho riscontrato una perdita di gasolio da un iniettore( forse il tubo di ritorno!!). se mi fermo e spengo. riparte bene e mi fa la stessa cosa. al minimo non fuma bianco e nemmeno accellerando da fermo. grazie. paolo

luca76 25/08/2010 02:10

ciao a tutti stasera rientro a casa spengo la macchina dopo 50 km senza alcun problema passa mezz'ora vado per riavviare ma non dà segni di vita le luci funzionano il quadro si accende l'autoradio funziona all'ennesimo tentativo esce del fumo dolciastro ho una skoda fabia wagon cambio dell'olio effettuato il mese scorso... pareri?

Rocky Lavezzi dragonf13@hotmail.it 19/09/2010 03:16

Buonasera a tutti ho un problema stamattina ho sostituito un fusibile per lo stereo nella mia ford fiesta e adesso la maccina non parte più...c'è il motorino di avviamento gira ma la macchina non parte.....lo stereo funziona

enrico bronx.enry@yahoo.it 11/10/2010 06:50

ciao...possiedo una audi A3 del 2004 2.0 tdi 140 cv...ho il problema che cala il livello refrigerante e a freddo si accende a 3 cilindri facendo fumo bianco....è la guarnizione di testa vero??se si e la sostituisco non è che il problema dopo un tot di km si ripresenta??grazie

FILIPPO CECCARELLI filippo.ceccarelli78@hotmail.it 12/10/2010 07:48

da filippo.ceccarelli@hotmail.it.....


CIAO A TUTTI, HO UN´AUDI A4 AVANT TDI 130 CV 1900 E VOLEVO SAPERE SE L´ACCENSIONE E UTILIZZO PER BREVI TRATTI CON TEMPERATURE ESTERNE SEMPRE INTORNO AGLI 0 GRADI, DANNEGGIA QUESTO TIPO DI MOTORE E QUINDI, MEGLIO FARE TRATTI PIU´LUNGHI, OPPURE SI PUO TRANQUILLAMENTE USARE SENZA PROBLEMI...


SALUTI FILIPPO

alexander alex.cordella@hotmail.it 15/10/2010 05:23

Salve a tutti, ho una audi a3 8p 2.0 tdi del dicembre 2003 io ho il problema dell'accensione a caldo, motorino messo nuovo da 2 anni e qualche mese quindi da escludere, batteria febbraio 2010, testata già fatta, volano anche. Ho provato a mettere quel circuito composto da relè e resistenza che si attiva solo all'accensione poichè si alimenta dal motorino di avviamento, ma niente da fare il problema persiste, cosa sarà mai?

Viky yenky00@gmail.com 19/10/2010 12:49

Salve a tutti, ho un audi A3 1.9 2007, Da un Po di tempo mi sono accorto che quando avvio l'aria calda con esattezza dai 25 fino 28 gradi anche con motore caldo, mi entra aria fredda!!! Mentre se metto HI ovvero al massimo la temperatura mi parte l'aria calda, questo difetto non si manifesta sempre...... Alcune volte parte che è calda e poi man mano si raffredda......


potreste aiutarmi

Vi porgo CORDIALI SALUTI

VIKY


tino vincenzo tinovincenzo@hotmail.it 03/11/2010 10:00

salve ho un'a3 del 2004,a freddo parte benissimo a caldo fa fatica.ha 115 mila kilometri l'olio e il liquido refregente sn sempre perfetti..ke problema puo avere..grazie aspetto risposte

edoardo,torino edoardo.cannata@fastwebmail.it 15/12/2010 08:58

sono proprietario di una audi a3 1600 benzina/gpl del 98 avendo problemi di partenza a freddo con diversi spegnimenti l'ho portata ad una officina autorizzata audi di torino che mi ha effettuato in sequenza: regolazione corpo farfallato, sostituzione pompa benzina e infine sostituzione sonda lamda e parte centralina usata (per la modica...cifra di 1000 euro) senza risolvere assolutamente niente avendo io tuttora lo stesso problema. cosa posso fare? grazie

Tuning Runner info@edc17.net 15/12/2010 01:36

ritornare in officina e dirgli di rimettere tutto come all'origine perchè nonostante l'eccesso di spesa il problema è rimasto, altrimenti procedi con il tuo legale.

Tuning Runner info@edc17.net 15/12/2010 01:37

poi questa è bella, la sostituzione della centralina nonostante l'auto parte regolamente e non ha problemi di code e quant'altro.

edoardo,torino edoardo.cannata@fastwebmail.it 15/12/2010 08:34

salve ti ringrazio per il consiglio ma sto aspettando l'arrivo della fattura .Mi e'stato chiesto prima di effetuare i lavori un anticipo di 150ero e saldo alla consegna dell' auto.l'invio fattura a casa.telefonando dando notizie dell'auto al capo officina che e'tutto come prima.Ne avrebbe parlato col responsabile.io intendo telefonare al servizio clienti audi.senza contare 9 gg fermo auto che se non avessi avuto l'auto di un amico mi sarebbero costati 360 euro. mi ero gia' lamentato con il servizio clienti perche' andavano per tentativi senza nessuna risposta. grazie

santo.st@libero.it santo.st@libero.it 16/12/2010 07:30

ho avuto 2 macchine un golf 4 con il problemma di avviamento a caldo: risolto con una centralina aggiuntiva chiamata " starter" e con l'audi a3 2000 tdi l'ho risolto con un aggiornamento della centralina, la mia attuale audi parte in un colpo

Tuning Runner info@edc17.net 17/12/2010 03:25

per i problemi sia per partenza a caldo che a freddo eseguiamo la modifica direttamente sul file di gestione della centralina senza inserire nessuna centralina aggiuntiva, abbiamo molte officine sparse per l'italia che eseguono questi lavori.

edoardo.torino edoardo.cannata@fastwebmail.it 27/12/2010 08:33

si richiede la cancellazione dei miei dati. grazie

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario