Loading...

Accensione per audi a3

flavio flavio_sollo@hotmail.com 05/01/2006 08:47 268 09/08/2020 11:06 ACCENSIONE

Avrei una domanda da fare al forum. Io ho un audi a3 1900 tdi 110cv del 98 ed ho un problema per l'accensione a caldo è dura a partire. mentre a freddo un colpo e parte. ho cambiato le candelette e il problema è uguale. mi dareste un consiglio?. Grazie

Risposte
sorcio67 stefanogrossi_011@fastwebnet.it 14/10/2009 10:57

Ciao a tutti.

Ho un Audi A3 del 2003,vorrei sapere se si possono sostituire e,se si,come si smontano le bocchette dell'aria nell'abitacolo.

Grazie...

antonio pirata3.ap@libero.it 14/10/2009 09:52

ragazzi per favore aiuto.... ho un audi a3 sportbache 2007 motore bkd... il problema e a freddo... non parte subito, parte dopo tre prove, e quando parte mi esce del fumo bianco... la macchina e ancora in garanzia, ma secondo voi e la testata??? di liquido non ne consuma.. cosa puo' essere? grazie

effevibi faviber@gmail.com 19/10/2009 03:24

A maggio ho fatto fare i lavori riguardanti la sostituzione cinghia servizi, distribuzione e pompa come da manuale oltre al tagliando. Qualche giorno dopo la vettura (audi A6 2.5 tdi avant anno 2001)non accendeva. é stato sostituito il filtro e con un pò di etere è ripartita. Ora, dopo 10.000 km, succede che, parcheggiata la sera, il mattino non è ripartita. Il meccanico asserisce che il problema sarebbe la pompa. Avete idee in proposito? Grazie già da ora con chi potrà darmi consigli utili.

alessandro mitrione.alessandro@libero.it 30/10/2009 08:33

Ciao ho un problema con la mia audi a6 2.5 tdi anno 2001.

Quando accendo la freccia funziona per qualche secondo e dopo anche se è ancora azionata smette di funzionare.

agnese 02/11/2009 11:11

Ciao ho volkswagen passat 1.9tdi 2002 120000km motore avb. quando si cambia cinghia mio mecchanco disce ogni 70-80000km dove comprato dice ogni 120000km a chi devo credere?

effevibi faviber@gmail.com 04/11/2009 01:38

In merito al mio recente post i meccanici hanno affermato che era la pompa del gasolio. Grazie ad Antonio (officinati@libero.it)che mi fornito della pompa revisionata sono riuscito a farla montare da un "risentito" pompista bresciano.

A breve vi saprò dire come è andata

Ciao

Vito asterix.1969@libero.it 10/11/2009 07:11

ciao ho un audi A4 1.9 tdi del 2002,dato che vorrei cambiare olio e relativi filtri compreso quello del gasolio,qualcuno sa dopo aver cambiato il filtro gasolio bisogna fare lo spurgo?Grazie ha tutti,attendo risposta

michele iacca75@hotmail.it 14/11/2009 11:35

ciao a tutti anche io purtroppo ho acquistato un audi a3 2000 ecc.. problemi tantissimi. per quanto riguarda l'accensione a freddo , in un primo momento ho cambiato la batteria, poi dopo 2 sett, ho cambiato il motorino chiaramente non originale spendendo circa 500 euro, e sembra che vada bene anche se qualche volta fa sempre i capricci. ma il paradosso piu' grande e che quando ho comprato l'auto ho riscontrato subito un calo del liquido refrigerante mi sono recato dal concessionario e per 20 giorni ha tenuto la macchina ,era impazzito ,solo dopo averla messa in pressione a risontrato un per dita dal manicoto,'' e effettivamente visto la mia ignoranza ci ho creduto sara la macchina andava bene o meglio sembrava , dopo due mesi avvertivo uno strano rumorino mi sono recato da un amico ... meccanico e mi dice che dovevo cambiare la ginta di distribuzione perche' erano saltato un perno di lato e bisognava smontare il motore ecc.. ok 700 euro . preso la macchina il giono dopo di nuovo il liquido refrigerante mi veniva segnalato , mi reco dal meccanico e mi fa cambiare il tappo , cambia tutte le fascette dei tubi vicino la vaschetta ma niente tutte le mattine devo agg, sempre un po d'acqua nella vascetta. mi reco di nuovo dal meccanico mi dice che dobbiamo metterla in pèressione ma l'attrezzatura ancora non arriva. chiamo il concessionario e gli dico ma dimmi la verita quando hai cambiato per la prima volta la cinta di distribuzione e si e verificato la perdita come ai fatto... risp. ho usato turofal. ora mi chiedo se uso questo coso turofal potrei risalvere qusto ennesimo problema perche' vivo con uno stato d'animo ansioso deluso dell'acquisto che ho fatto ma vorrei tenerla ancora per un po' visto che pago ancora le rate ...e ho speso in un anno extra 1200 euro non non so quanto ancora ne spendero...

alex 15/11/2009 03:17

X Killer

Di quale potenza va inserita la resistenza ?

Grazie in anticipo.

xauler xauler@libero.it 25/11/2009 07:03

Buongiorno, ho una Audi A4 1800cc 20 valvole un po vecchiotta 1995, da circa 6 mesi mi capita che all'accensione sia calda che fredda si metta in moto e dopo uno o due secondi si spenga. Faccio presente che un anno fa era stata cambiata la centralina dell immobilizer perché si era rotta, ma allora era chiaro il problema in quanto ad ogni accensione lampeggiava la spia della chiave e poi si spegneva subito. Adesso non dice niente e si spegne subito dopo l'accensione. Potrebbero essere gli iniettori?

Grazie,


gianni seddagianni@yahoo.it 01/12/2009 09:18

salve io ho una a4 2.0tdi e anche la mia a freddo e perfetta in accensione mentre a caldo tarda ma solo un pochino. un meccanico min ha detto che dipende da un sensore.

gianni seddagianni@yahoo.it 02/12/2009 02:00

salve ho avuto la conferma che il ritardo della partenza a caldo dipende dal motorino di avviamento che a caldo gira lentamente si devono sostituire le spazzole e tutto torna normale.parlo della a4 a3 e golf 5 2.0 tdi.

ste65 monterosso73@yahoo.it 03/12/2009 08:39

ho un passat del 2002 turbo disel 1900 si e' bruciato un fusibile dei fanali,quando ho aperto il vano fusibili non c'e' scritto niente, qualcuno mi puo' dire quale fusibile devo cambiare

rocco roccoaquino@virgilio.it 13/01/2010 10:52

ho un audi a4 2.5 tdi quattro 180cv, ha minimo irregolare e a volte sembra andare a 5 cilindri,inoltre vibra a bassi regimi o quando rilasci l' accelleratore, sembra che per degli attimi non arrivasse qualcosa. tengo a precisare che ho sostituito camme e pompa iniezione.Chi di voi puo aiutarmi?

riccio riccioplatinum@gmail.com 23/01/2010 07:34

Salve a tutti

Ieri sera ho avuto un problema di accensione con l'audi A3 2000 TDI

il motore era sicuramente caldo, l'ho fermato un paio di minuti e rimettendola in moto il motorino d'avviamento faceva solo mezzo giro!

ho pensato fosse la batteria, son corso a comprarla x sostituirla, ma dopo quasi 2 ore che la macchina era ferma....si è rimessa in moto al primo colpo!e anche stamani è partita senza problemi con 3° di temperatura esterna

mi chiedo sarà da cambiare la batteria, il motorino d'avviamento o qualcos'altro???

grazie x le info buona giornata

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario