<a href="/termini/289_POTENZA">Continua</a>'>potenza sopra i 3000 giri ovvero....a tavoletta la macchina non supera i 3000 giri e i 140 km...alla fine si è accesa la spia motore. Fatto diagnosi in mazda e secondo loro è la valvola wastgate della geometria variabile della turbina da sostituire. Azzerato i codici guasti, perché da 2 anni ho tappato l'egr che mi si è rotta..quindi mi han azzerato tutto, detto di correre e se si riaccendeva la spia altra diagnosi per vedere se i codici sono gli stessi. Beh oggi si è riaccesa quindi....dovrò cambiare la wastgate. Se può servire ad altri con lo stesso problema.
La mia classe A180 cdi da qualche giorno mi da un problema. Non supera i 3000 giri , pensavo fosse un obiettore starato ma poi spegnendo il motore e riaccendendolo ritorna tutto ok , questo lo da da alcuni giorni, pensate che si possa camminare ?
Non di accende nessuna spia !! Dovrei rivolgermi ad un pompista o da un meccanico ?
Salve, io ho opel Omega 2.5 dti 150 cv del 2002 s.w. Da stamattina mi fa un difetto strano, non va oltre i 4000 Corona a motore riscaldato
Salve,ho una Mercedes C220 Cdi del 2003 il problema dei 3000 giri e il flussometro basta cambiarlo
Ho una Ford c-max 2005, ogni tanto mi succede che la accendo ed è lentissima, poca forza, turbina morta e non va oltre i 3000 giri, poi la spengo e ritorna tutto ok, fatemi sapere se è successo anche a voi e come avete risolto.
Buona sera... ho un classe a 170 cdi... sbadatamente ho messo 10 euro di benzina...per mancata segnalazione pisTola. È stata sostituita la pompa iniezione... pero' c'è la spia accesa epc e la macchina non fa più di 140km. . Arriva a 3500 giri. Che può essere?
Io ho una Honda Accord del 2004 benzina. Stesso problema. A 3.000 giri si bloccava. Sono impazzito per due anni. Sostituito di tutto. Alla fine ho risolto con 15 €. Ho comprato due pulitori per iniettori per motori a benzina e dopo due pieni la macchina si è magicamente ripresa !!! Provate
Salve a tutti. Io ho una 206 del 2002 1.4hdi dopo svariate dianiosi l'unico problema in dianiosi sono Candelette pre riscaldamento. Il mio problema è che la macchina non mi supera i 3000 giri in tutte le marce sono stati cambiati i seguenti sensori :sensore giri,sensore asso a cam,sensore flauto pompa gasolio fap pedale di accelerazione eletro valvola egr ma il problema rimane .....abbiamo notato con il meccanico che togliendo corrente e riattacandola dalla fusibiliera per 1 attimo la macchina sale subito di giri qualcuno sa darmi una mano d aiuto
Classe a w 168 cdi 170 XV 95 in diagnosi da errore o 1470 con marce 1 2 e 3 tira bene in 4 e 5 dopo 3000 giri va in protezione consigli ??
Io ho una nissan juke del 2015 la macchina non accelera,con il pedale tutto schiacciato non sale più di 3000 giri, il compiuter dice che la turbina non ha pressione
Io ho una nissan juke del 2015 la macchina non accelera,con il pedale tutto schiacciato non sale più di 3000 giri, il compiuter dice che la turbina non ha pressione
Salve io ho la clesse c220 del 2008 125kw 170cv unpo di giorno che mo si accesso la spia esp e non supera 3000milagiri la macchina va in blocco protezione ho cambiato il sensore di temperatura ma dopo un po di km si presenta do nuova la spia esp e non supera 3000gilri a qualcuna lie captato questo cosa se mi po dire cosa po essere grazie mille
Ho un mercedes vito 116 W639 2013.
Macchina in ricovero
Spia motore accesa e non supera i 3000 giri
Qualcuno mi può aiutare?
Elenco dei codici di errore generati dal Programma Delphi sulla mia Mercedes W203
Codici di guasto
Diesel (611.962 - CDI 2 - MT/AT - 203.006/206/706)
DTC Descrizione
P0100 - Misuratore massa aria (a filo caldo)
P1189 - Chiusura porta di mandata
P0110 - Sensore temperatura ingresso aria
P1664 - Booster riscaldatore elettronico
P1481 - Candela a incandescenza
P1482 - Fase di uscita candeletta
P1403 - EGR
P1470 - Regolazione pressione sovralimentazione
P2201 - Messaggio CAN
P2200 - Quadro strumenti
Freno (ESP/BAS (Programma elettronico di stabilità) - ESPMK25 (Programma
elettronico di stabilità) - MT/AT)
DTC Descrizione
C1174 - Sensore angolo di sterzata non inizializzato
- intermittente
C1210 - Tensione +30, soglia minima superata
- intermittente
C1029 - CAN, comunicazione con centralina EIS difettosa
- intermittenteDelphi DS150E (New VCI) | 2015 Release 3 (2.15.3.0)
2
Strumentazione (Strumentazione - KI203 - MT/AT)
DTC Descrizione
B110D - CAN, errore di comunicazione con pulsantiera centralina AAC
- intermittente
B1128 - Livello liquido freni
- intermittente
Climatizzatore (Climatizzatore - KLA203 - MT/AT)
DTC Descrizione
B1598 - Bocchette sbrinatore sinistra e destra chiuse/difettose
- intermittente
B15A8 - Bocchette a pavimento sinistra e destra chiuse/difettose
- intermittente
B1460 - Ventilatore abitacolo
- intermittente
B1100 - Posizionamento motore (spostamento da posizione zero)
- permanente
Immobilizzatore (Immobiliser - EZS203 - MT/AT)
DTC
Descrizione
Nessun codice di guasto
Airbag (Airbag - Arminca - MT/AT)
DTC
Descrizione
Nessun codice di guasto
Multifunzione (Pannello di comando superiore - OBF203 (Pannello di comando
superiore) - MT/AT)
DTC Descrizione
9021 - CAN: Errore di comunicazione con IC (quadro strumenti)
- permanente
9023 - Difetto di comunicazione CAN con SAM posteriore
- permanente
9024 - Difetto di comunicazione CAN con centralina pannello di comando plafoniera
- permanenteDelphi DS150E (New VCI) | 2015 Release 3 (2.15.3.0)
3
Multifunzione (SAM - Front (Acquisizione segnale e centralina anteriore) -
SAMV203 - MT/AT)
DTC Descrizione
B1032 - Segnale di ingresso; circuito 15R
- permanente
B1025 - Segnale circuito 15
- permanente
B1044 - Interruttore indicatore livello refrigerante e interruttore indicatore livello liquido
lavaparabrezza; circuito aperto
- permanente
B1040 - La centralina ICM non invia alcun dato. Se il codice di difetto viene esposto
senza reclami da parte del cliente o anomalie, cancellare la memoria dei difetti
ed effettuare un controllo funzionale.
- permanente
B1018 - Indicatore di direzione sinistro; cortocircuito o circuito aperto
- permanente
B1029 - La centralina ACC non invia alcun dato. Se il codice di difetto viene esposto
senza reclami da parte del cliente o anomalie, cancellare la memoria dei difetti
ed effettuare un controllo funzionale.
- permanente
Multifunzione (SAM - Rear (Acquisizione segnale e centralina posteriore) -
SAMH203 (Acquisizione segnale e centralina posteriore) - MT/AT)
DTC Descrizione
B1084 - Circuito 15; errore di plausibilità
- permanente
B1089 - Difetto di comunicazione CAN con centralina quadro strumenti. Se il codice di
difetto viene esposto senza reclami da parte del cliente o anomalie, cancellare la
memoria dei difetti ed effettuare un controllo funzionale.
- permanente
B1093 - Difetto di comunicazione CAN con centralina portiera anteriore sinistra. Se il
codice di difetto viene esposto senza reclami da parte del cliente o anomalie,
cancellare la memoria dei difetti ed effettuare un controllo funzionale.
- permanente
B1071 - Luce targa sinistra; cortocircuito o circuito aperto
- permanente
B1091 - Difetto di comunicazione CAN con centralina pulsante AAC. Se il codice di
difetto viene esposto senza reclami da parte del cliente o anomalie, cancellare la
memoria dei difetti ed effettuare un controllo funzionale.
- permanente
B1057 - Luce bagagliaio sinistra; cortocircuito o circuito aperto
- permanente
B1088 - Difetto di comunicazione CAN con centralina EIS. Verificare codifica. Se il
codice di difetto viene esposto senza reclami da parte del cliente o anomalie,
cancellare la memoria dei difetti ed effettuare un controllo funzionale.
- permanente
Anche io stesso medesimo problema, non capivano cosa avesse, cambiato vari pezzi e poi era un manicotto rotto