vorrei sapere a cosa serve e dove si mette
grazie
Ciao a tutti! Ho contattato la bonalume per sapere se potevo montare la pop-off sulla mia Fiat Punto 1.9JTD, la mia paura è che avendo solo 80Cv non sbuffi più di tanto. Loro mi hanno risposto che se ho l’intercooler e l’acceleratore elettronico non ci sono problemi. L’intercooler sono sicuro di averlo ma l’acceleratore elettronico non saprei. C’è qualcuno che sa dirmi come fare a sapere se ce l’ho oppure no?
CIOA A TUTTI O ACOMPRATO LA VALVOLA POP OFF NON RIESCE A SBUFFARE O LA MACCHINA NON PERDE PRESSIONE LE PRESTAZIONI SONO SEMPRE UNCUALI MA NON SBUFFA COME MAI SAPETE RISPONDERMI
ciao a tutti io ho un opel astra GTC 1.9 T.diesel e vorrei montare una pop-off ke sbuffi veramente...a chi posso rivolgermi? grazie
Risposta per Roby
Un consiglio, fai un salto in Fiat con il libretto e domanda a loro come il tuo acceleratore.
Risposta per Dennys
Che marca è la valvola in questione?
Che macchina è la tua?
È un diesel o una benzina?
Chi la montata era un meccanico o un privato?
risposta per Topo 87
Se non vuoi problemi con l’assistenza e vuoi uno sbuffo garantito a mio parere dovresti rivolgerti alla Bonalume.
premetto pero ke la mia astra GTC è tutta originale...va bene lo stesso?
risposta per Topo 87
si.
salva a tutti!!!
ho un patrol turbo diesel e per motivi di gare agonistiche devo disattivare il comando della centralina che regola il movimento delle palette del turbo a geometria variabile!!!!!
La domanda è questa:
è possibile montare una qualche valvola (tippo pop off) che senza l'uso della centralina possa garantirmi l'uscita dei gas quando si raggiunge una pressione di circa 1,1 bar e lasciando fisse le palette????
grazie!!!!
Ciao io ho una Seat Ibiza 2006 nuova benzina 1.4 Gpl e vorrei montarci su una valvola po-pof sarebbe una cosa fattibile o è impossibile??
Risposta per Abes 3000
La pop off la si può montare solo sulle auto turbo benzina o diesel, impossibile montarla su auto aspirate ( senza turbo),in quanto tali auto non anno aria compressa da poter scaricare.
ciao a tutti vorrei sapere se è possibile montare una valvola pop off su fiat panda 1.3 mjet
se si di quali marche è possibile trovare?
vi ringrazio
Ciao, ho un'Ibiza 1.9TDI 110Cv del '99 comprata qualche anno fa... fin da subito ho avuto un problema, ogni tanto, mentre vado, non spinge più niente, è come se la turbina si bloccasse... Con la diagnosi la centralina segnala pressioni troppo elevate nel collettore... Appena presa la macchina era rimappatama poi la concessionaria l'ha voluta rimettere a 110cv. da quel momento è iniziato il problema che ora si manifesta molto spesso. Per voi può essere un problema della mappatura o è di certo la turbina?? una valvola può aiutare??? Grazie!!!
Risposta per sabato
Si, puoi montarla, puoi sentire la Bonalume.
Risposta per Paolino 79
Potrebbe essere il sistema di geometria variabile montato sulla turbina(lato scarico).
Che si blocca nella posizione di massima pressione mandando cosi la centralina in fase di protezione.
In wolk mi pare possano pulire il sistema senza smontare niente.
Senti loro.