Loading...

aiutatemi a capire cosa è

beppe beppeliccardi@tiscali.it 31/12/2006 01:08 288 25/04/2017 06:55 ACCENSIONE

ciao a tutti e un grazie a tutti quelli che mi ascoltano. la mia Audi A3 1.9 TDI cv 105 dell'ottobre 2003, già modello nuovo da qualche mese mi da dei problemi, quando accendono l'auto da calda, fa fatica a partire, infatti ho l'incubo a fermarmi per un attimo anche a fare gasolio o a bere un caffè, da fredda parte che una meraviglia, qualcuno mi ha ventilato che puo essere la pre pompa del diesel, ditemi voi se e vero o meno e cosa possa costare riparare il danno, l'auto ha 97.000 km.grazie

Risposte
Ale miziana.ale@libero.it 02/10/2013 01:36

Ho una golf v tdi a caldo la mia auto sembra non voler partire aspetto 10 minuti e poi parte a razzo cosa può essere asp risposta prima di farmi fregare

dario82 dadacattari@libero.it 16/10/2013 11:38

x teo salve ho una a3 sportback anno 2005 2000 140 i viaggio quando prende qualke fosso accende la spia liquido ma il liquido ce ho sostituto la vaschetta con una nuova m niente mi dicono che ce un problema all cablaggio..tu mi sapresti agiutare.grazie attendo tua risposta

dome 07/12/2013 02:15

ciao a tutti volevo un'informazione spero che qualcuno mi sappia spiegare, volevo sapere dove si trovano le candelette nell'audi A4 2.5 del 2003

Morandi Luca morandi.1981@libero.it 05/01/2014 08:25

Salve o una leon 2.0 170cv del 2006 a 160000 km o cambiato tutti gli iniettori, adesso o 180000 km la macchina parte bene al minimo va a tre poi si stabilizza quando accelerò mi strappa e non riesco a usarla la diagnosi dice che è un iniettore però quando si blocca un iniettore si ferma la macchina la valvola egr e in ottimo stato e funzionante o cambiato la pompa del gasolio ma niente stesso difetto il dìbimetro e funzionante non so più cosa fare aiuto!!!!!!

Luca Dagu 16/01/2014 12:25

Salve ho una Audi, A3, 2.0 170cv del 03/2007 a 122.000 km, motore BMN, ho cambiato tutti 4 gli iniettori,mi ha lasciato in panne vicino a Trento in autostrada...disastro!!!! adesso la macchina parte bene a motore caldo ma a motore freddo al mattino (dorme in garage) si impunta strappa parecchio e poi si accende!il liquido di raffreddamento diminuisce circa un pieno 750 km poi devo rabboccare acqua (1 cm)... non so più cosa fare aiuto!!!!!!in officina Audi a CR mi hanno detto forse guarnizione testa rotta oppure testa con microfessure da sostituire...tragedia!!!!esiste una prova idraulica senza smontare tutta la testa?grazie

fabio carofalo fabiocarofalo@libero.it 23/03/2014 08:59

Salve,ho una seat altea 1.9TDI.Mi e' successo che in accelerazione la macchina non supera(una volta presa velocita')i 120km/h.Eppure non mi da'allarmi.Cosa puo'essere?Grazie

gabriel gabipopescu84@yahoo.com 20/05/2014 07:03

salve.

io ho appena comprato una seat leon del 2003

1.9 150 cv top sport.

mi cigola il rumore lo sento solo sulla parte anteriore

ho fatto cambiare i trapezio le biellete e i gommini sulla barra stabilizatrice ma il rumore continua.

neanche i meccanici nn sano dv sbatere la testa.

cosa potrebbe essere?

grazie mille

silvano silvanomineo@libero.it 16/09/2014 08:24

Buongiorno dopo 5 giorni di inutilizzo dell auto una Audi A3 del 2003 2000TDI, accendo il quadro e mi si accende la spia del servosterzo le ruote dure macchina perciò inutilizzabile l'ho fatta vedere da un meccanico il quale mi ha riferito che il chek non segnalava niente e non leggeva niente????Spero di essermi spiegato...Cosa mi consigliate di fare?

Distinti saluti

Silvano

carlocolaninno carlocolaninno@t-online.de 26/12/2014 08:04

Ciao Teo volevo spiegare il mio problema riguardo la mia Turan tdi da 105 cv anno 2005, da circa 2 anni durante la marcia il motore si spegne e il conpiutere segnala di portare il mezzo in officina ,da allora il calvario che mi perseguita sono stato da circa 10 officine , con pagamenti di ricevute senza risposta positiva chi crede che debba canbiare la centralina con costi che fanno paura eccc ma il problema e senpre li .Anche se penso che un difetto del genere sia molto pericoloso e che la wv non tiene conto della pericolosita' SPEGNENDOSI ALLA VELOCITA di 140 allora me la sono vista brutta . Se per cortesia potresti aiutarmi grazie .

renato renatomarchione2@gmail.com 08/03/2015 10:57

ciao.x Teo.possiedo un Audi A3 sport Blak S line Anno 2010.presenta da due mesi un problema di fumo bianco piu^ volte a freddo.sostituiti i 4 iniettori certificati BOSCH.pompa senza smeriglie come nuova.sorattutto fa piu fumo e borbotta a minimo da quando o tolto anche il fap.perchè faccio traggitti molto brevi.non consuma liquido .ti ringrazio anticipatamente se puoi darmi una minina risposta.

teo 08/04/2015 08:43

non faccio più consulenze!!

luca gianlucacinus@yahoo.it 20/06/2015 10:26

Salve a tutti ho un audi a3 dell 2003 motore bkd ho messo gasolio in un rifornito re e mi ha rovinato la macchina e ho fatto dei lavori al motore ho cambiato l iniettori la pompa alta pressione pulito il serbatoio e la pompa del serbatoio cambiato filtri comunque la acchiappa se entra in protezione accende avvolte seno no in diagnosi dice errore chiave e basta i sapete dire cosa devo fare grazie

luca gianlucacinus@yahoo.it 20/06/2015 10:36

Sapete dirmi cosa devo fare perché ho fato tutti questi lavori e la macchina va male grazie

stefy stefania.massari@fastwebnet.it 05/07/2015 06:59

ciao ho un Ulisse turbo disel ha 10 anni fino ad una settimana fà andava benissimo.poi ad un tratto dopo un fortissimo temporale cui noi (io e mio marito)eravamo in giro sotto quest'acquazzone la macchina ha cominciato ad andare a 3 cilindri.MIO marito l'ha spenta e riaccendendola ha cominciato a fare un rumore meccanico senza però vriavviars.il meccanico nn l'ha ancora guardata ma x lui solo accendendola ha detto che dovrebbe essere un pistone del motore bucato può essere quello o secondo te può essere qualcos'altro?Comprata usata 3 anni fà aspetto tue notizie grazie mille

Michele belussi36@icloud.com 22/11/2015 11:29

Ciao a tutti io ho una golf v 2008 1900 tdi sento un rumore lato cinghie a freddo un rumore tipo vum vum vum per pochi secondi poi basta solo al accensione ho sostituito cinghia polivalente e tenditore ma si verifica ancora cosa potrebbe essere auto a 85000 km grazie

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario