<a href="/termini/327_SENSORE">Continua</a>'>sensore smette di funzionare e ogni volta mi tocca sborsare un bel pò di euro.
E' possibile eseguire una pulizia o modifica dello stesso?
Vi ringrazio aspetto Vs notizie.
certo,basta inserire un modulo semplicissimo del costo di 50 euro (sui giornali li vendono a 150) sul debimetro e gli allunghi la vita di 3 volte.Io ho scoperto lo schema e li produco in serie,se ti interessa contattami,te lo posso spedire!.off. Castagnetti
io sarei interessato a questo modulo fammi sapere
anche io sono interessato a questo modulo fammi sapere in cosa consiste e cosa debbo fare per averlo
Ciao ti spiego... io ho un 'Audi A3 1.9 TDI l'ho comprata usata, la concessionaria dove ho acquistato la macchina tre mesi fa circa mi ha cambiato il debimentro perchè il precedente mi dava problemi... Ora 2 giorni fa ho fatto il tagliando completo "Olio, Filtro Aria, Filtro Nafta,Filtro Olio" stando in autostrada a circa 170/180 decellerando e poi riaccellerando la macchina non aveva + potenza si blocca a 3000 giri e il massimo della velocità è 140KM/H.
Ora voglio capire che il debimetro si cambia verso i 50.000 KM ma la mia macchina da quando l'ho acquistata ha fatto all'incirca 15.000.
Sarei interessato all'aggeggio che hai indicato tu nel tuo messaggio.. mi dai un po di ragguagli su come posso risolvere il problema.
Grazie...
Ciao sono proprietario di una alfa 156 jtd 1.900 e ha 147.000 KM da circa 10.000 la macchina in quinta marcia mi perde di potenza e non va oltre i 130 KM/ora:dipende dal debimetro? O che cosa?
(già mio cugino che ha la stessa macchina lo ha cambiato con appena 80.000 KM) Sarei interessato a questo tuo aggeggio.
Ciao a presto!
Salve a tutti,
possiedo una BMW 525 TDS, e da un pò di tempo il funzionameto è veramente pessimo. Ci sono giorni in cui funziona (magari per qualche decina di chilometri) e giorni in cui non ne vuol sapere di suoerare i 2000 giri, se non in folle.
Sarei interessato al prodotto in questione, come posso avere informazioni in merito?
Attendo con ansia un riscontro, altrimenti rischio di passare parte della mia vita ad aspettare che l'auto raggiunga la velocità di crocera ;-)
Ciao a tutti e grazie
Ciao, ho fatto rimappare la centralina su BMW 320 TD 150 del 2001, ma il meccanico mi ha detto che provando 5 tipi di mappe questa sul banco rulli ha sempre gli stessi cv. Ha cambiato il debimetro con uno nuovo BOSH ma succede la stessa cosa... cosa può essere? il debimetro deve essere codificato in BMW ?? Grazie
ciao luigi la macchina si blocca a 140 km perche la centralina va in protezione le cause possono essere la giometria della turbina che si blocca e ce troppa pressione o le valvole che controlla (egr o la geometria variabile) che lo stesso aumenta la pressione il debimetro puo dare solo cali di potenza o punti marti in accelerazzione sono interesato pero' a quel schema del modulo grazie
Salve ragazzi per il BMW 320 D se gli cambi il debimetro con uno nuovo la macchina non tira lostesso perche deve essere programmata dalla BMW ma esiste una soluzione a tutto ciò basta montarci su il debimetro della AUDI e il gioco è fatto! senza sborsare cifre esose alla BMW!!
CIAO e andate piano!
allora caro dani sono nuovo di queste zone ma una cosa non mi torna, tu dici che il tuo meccanico ha provato 5 mappe e su banco sempre stesso problema, facciamo così fatti dare il file della tua BMW inviamelo alla mia email ( il file originale xchè poi lo controllo se lo è veramente ) te ne rimappo uno io e lo provi, scommetto che qualcosa non torna in quello che ha fatto il meccanico, e rispodimi anche a questa domanda: la tua auto era usata quando l'hai acquistata?
Se avete bisogno di qualche consiglio o altro sono a vostra disposizione.
Rimappo, elaboro e vendo anche apparecchiatura professionale quindi non un novellino e non un'assassino come tanti ;-)
ho una passat 1.9 tdi anno 1997 (acquistata usata) che da diverso tempo mi da dei problemi di cali di potenza che negli ultimi tempi si verificano sempre più, nonstante ho gia cambiato dal 2003 ad oggi n° 03 debimetri, vorrei sapere cosa posso fare, a parte vendere l'auto, e poi vorrei sapere se cambiando il debimetro e rimappare la centralina dando più cavalli posso risolvere il problema? grazie anticipatamente.
Sarei interessato anke io a questo modulo aggiuntivo x debimetro visto che sulla mia bravo 1.9 jtd 100 la vel max è proprio di 140 e nn sale oltre i 3000 giri. Come devo fare x averlo? e quanto mi costerebbe? Grazie
Ciao ragassuoli, allora questo modulo di norma serve a salvare il debimetro e dargli tanta vita in più, diciamo pure che si allunga minimo il doppio della normale vita e conviene intervenire in quanto un modulo costa dalle 50 alle 150 euro mentre un debimetro costa 300 euro, considerando che il modulo lo paghiate 150 risparmierete 450 euro di debimetri (come minimo). Se voleve richiederli scrivetemi a tuning_runner@virgilio.it oppure a runner_group@virgilio.it poi per costante metti il modulo aggiuntivo e fatti rimappare la tua auto da un'esperto, se sei dell'abruzzo fammi sapere perchè posso fartelo anche io altrimenti dimmi di che zona sei e ti metto in contatto con un preparatore della tua regione. Se avete domande o richieste non esistate a scrivermi. Ciao a tutti e andate piano ed evitate le madame con i laserini ;-)
Salve sarei interessato a qualche modifica di un debimetro di una bmw 320 cp fatemi sapere grazie
Salve a tutti,
possiedo una OPEL VECTRA SW 2.0 DTI del 1998 e da sempre ho avuto dei problemi con il debimetro (ne ho cambiati circa 7) facevo prima a buttare la macchina.
Ora ho di nuovo dei problemi da circa 6 mesi ma nn ho ancora sostituito il pezzo.
Mi potete consigliare come comportarmi e cosa fare.
Grazie 1000
Ps.Sono di FANO (PESARO)