Loading...

debimetro bosch iniezione diesel

Pietro pietro.zazzera@tin.it 26/10/2003 08:05 443 08/12/2014 02:16 DEBIMETRO

Gentilmente Vi chiedo come ovviare all'inconveniente che si verifica intorno ai 50.000 km della mia auto.

Questo sensore smette di funzionare e ogni volta mi tocca sborsare un bel pò di euro.

E' possibile eseguire una pulizia o modifica dello stesso?

Vi ringrazio aspetto Vs notizie.

Risposte
Roby 21/05/2012 07:40

Salve ho una ford fiesta 14 tdci 06 specie a freddo si accende la spia avaria motore e no accelera e la vettura non accellera. aspetto un pò o spengo l'auto ,la riaccendo e va tutto ok.Ultimamente è frequente che no acceleri anche a caldo e col passare dei giorni succede più spesso.le officine interpellate non sanno quale sia la causa,dato che al computer non appaiono anomalie.secondo voi cos'è ?grazie a presto

giovanni rosario saggese giovannirosariosaggese@alice.it 11/07/2012 10:52

possiedo opel frontera 2500td ,che quando stà al sole mi si accende la lampada spia della pompa .La macchinna parte regolarmente ma và ,in protezione, la metto in garage la spia si spegne ,la macchina riparte ma resta in protezione cosa fare?ringrazio anticipatamente

ioan monicaramonaion@yahoo.it 22/07/2012 10:11

ciao celo una bmw320d da150 cavali e il motore tira molto lentamente sopra3000 giri fino a3000 va bene voglio sapere se il debimetro e andato grazie

Massimo emmeesse@wooow.it 04/01/2013 02:51

Buonasera a tutti, ho un dubbio con il debimetro della mia marea 105 jtd del '99, ho notato che il connettore non ha un senso di inserimento, quindi lo si può anche inserire al contrario, che succede nel caso in cui lo si facesse? danneggerei qualcosa o non funzionerebbe soltanto? io sono di Alessandria, qua non ho trovato nessuno che lo ripari, tutti lo sostituiscono, sapete dirmi se anche nella mia città esista qualcuno onesto che lo ripari invece di sostituirlo?, grazie in anticipo per le risposte.

Nicola 24/01/2013 07:30

io ho una Renault Scenic 1.9 tdi 230000Km

vorrei chiedervi un aiuto riguardo una perdita d’olio al collettore della turbina ….che è successo? E’ solo il paraolio della turbina che deve essere cambiato o è rotta la turbina?

E se è quasi rotta la turbina la sua completa rottura cosa mi comporta poi ? si romperà il motore e la spesa sarà maggiorata rispetto al presente?

sandro sadiksadujiv@hotmail.com 31/03/2013 01:35

ciao a tutti io ho una volkswagen sharan dell 2001 85kv 19tdi con motore AUY co probleni con la machina che il turbo prendeva a 15000 giri quindi un po piutardi io ho lavato la valvola EGR o cambiato la turbina e adeso non va per niente la machina va come aspirato non ho idea di cosa po esere aiutatemi se sapete cosa e il problema gracie

salvos elisabettaoddo@libero.it 21/08/2014 11:11

salve possiedo una peugeout 207 del 2007 il 1.6 hdi 90 cv nella macchina mi si e accesa la spia motore mi dicono che e il fap bene lo rigenero spendendo 1 cifra e dopo neanche 2 giorni la macchine non mi supera i 3000giri con qualsiasi marcia ed in piu' ogni tanto si spegne ma poi riparte aiutatemi secondo voi cosa e successo ? da premettere che non e in garanzia grazie a tutti buona giornata

peppecsl peppecsl@gmail.com 08/12/2014 02:16

Ho cambiato diversi debimetri, su una GOLF 4 del 2001 con 101 cv, km all'attivo 456.565

Se si può fare qualche modifica anche leggera visti i km e altro (credo poco :-(. ) contattatemi.

Sono di Reggio Calabria, ho bisogno anche di altre info e se conoscete gente valida o amici che amano ancora il mestiere di meccanico ed elettrauto in zona fatemelo sapere.

P.S. Ho cambiato il turbo, con uno rigenerato e trafila olio, capite cosa intendo.. Ciao.

 

Inserisci risposta
Ricerca nel dizionario