<a href="/termini/327_SENSORE">Continua</a>'>sensore smette di funzionare e ogni volta mi tocca sborsare un bel pò di euro.
E' possibile eseguire una pulizia o modifica dello stesso?
Vi ringrazio aspetto Vs notizie.
ciao possiedo una multipla jtd del 2003 90000 km unico proprietario ho sempre eseguito tutti i tagliandi presso la consessionaria fiat , dall'ultimo avverto un calo di potenza , il meccanico mi ha detto di aver pulito l' egr e provarla , ma non è migliorata , dovrò cambiare il debimetro oppure ci sono altre possibilità ? il modulo aggiuntivo potrebbe funzionare ? nell'attesa di una risposta ti ringrazio anticipatamente
Renzo
Ciao, possiedo una renault laguna 1900 tdi del 2003 sto
avendo problemi col debimetro (cali inprovvisi di potenza che staccando il
connettore del debimetro scompaiono) e avendo letto sul forum
i tuoi interventi, volevo chiederti
se puoi spiegarmi come riparare il mio debimetro e se mi spieghi anche come
posso avere il tuo modulo debimetro.
grazie anche se non potrai rispondermi, per l'uilità dei tuoi interventi sul
forum
lancia k 2000t turbo 16 4 cilindri benzina. ho una lancia k che quando do gas come ariva sui 4500,5000 come se si spegne e poi riparte. proprio un taghio ,dei strappi .se qualcuno mi puo aiutare grazie
Espace 3.0 iniezione automatica già cambiato valvola egr, ora debimetro cosa si può fare per non sostituirlo, anche perchè costa €405,00 + iva
Ciao a tutti,
qualcuno è in grado di aiutarmi per non sostituire il debimetro di una Espace 3.0 D V6 ?
Esistono dei prodotti compatibili
(il suo originale è un Bosch prod. nr. 0280 218 146) ?
Grazie per l'attenzione e le eventuali risposte.
Lorenzo
Voglio segnalare al forum, che nel mio caso, la perdita di potenza della mia zafira 2000 dti, non era dovuta la cattivo funzionamento del debimetro ma ad una delle valvole a sinistra della batteria, la quale gestisce la turbina.
Ho comunque praticato un foro di 3 mm sul debimetro per favorire il flusso dell' aria. Ebbene la risposta del motore è migliorata notevolmente.
Saluti
faccio riferimento alla mia richiesta del 16/04/2009...udite udite..alla fine era il potenziometro della nissan almera tino...il concessionario nissan non ne è venuto a capo e volevamo smontarmi la pompa...sono stato 1 mese senza macchina poi me lo sono ripresa portata da un meccanico di fiducia..e in un giorno e 1/2 la sistemata. e ancora di piu' il potenziometro che la nissan aveva escluso ma che doveva secondo loro costare (senza lavoro 500 €) l'ho pagato 150 € nuovo. il mio meccanico mi ha spiegato che ci sono 2 codici per ordinarlo 1) potenziometro + tutta la pedaliera 2) solo parte elettrica..alla fine mi avrebbero fatto pagare 500€ con un imbroglio galattico!! PAZZESCO, anzi LADRI autorizzati!
ciao mago Tuning, ho letto qualcosa riguardo al debimetro e mi confermi ke se lo pulisco io dopo dovrò resettare la centralina dal mio meccanico di fiducia, oppure dovrò recarmi alla bmw. questo x una bmw 320d del '98 e46 con 230000 km. grazie sei in gamba.
un saluto a tutti.
salve a tutti ,mi chiamo sergio,abbito in svizzera,o una 159 2400 disel e sarei inderessato a questo modulo,se qualcuno mi puo aiutare per favore ,dove comperarlo ,grazie .
se qualcuno puo aiutarmi,dove posso comperare ,un modulo salva debimetro.per una 159. 2400 disel.contattatemi per favore.(sergio_f.fiore@hotmail.com)
x tunner
solitamente è necessario far resettare l'errore in officina con diagnosi specifica perchè eventualmente necessita di essere adattato e ricodificato (il debimetro)
X sergio
se controlli su ebay ci sono,
cerca "salva debimetro" oppure "modulo debimetro".
per favore dimmi un indirizzo dove posso acquistare interfacce e software per un ford galaxy del 1998.
salve ho una golf4 130cv ultimamente o un problema ke la macchina in una salita rimane aspirale fino a qundo non arrivi sui 2500 giri ke entra in funzione il turbo cosa pottrebbe essere ed o saputo ke come debimetro monta uno diverso ke va molto meglio del normale vorrei sapere quale sarebbe
ciao ho una grande punto 1.4 77 cavalli a 3 porte e quando metto in moto mi rimane la spia di off del gpl fissa mentre quella del on l'ampeggia,vorrei sapere che significa p.s. la macchina a due giorni di vita ciao
salve io ho comprato da circa 6 mesi un golf 4 serie tdi 115 cv,e dai un po di tempo che mi fa dei scherzi cioè mi perde di giri e come che l'acceleratore nn c'è più nn tira la macchina, pero se la spengo e poi la ri accendo va tutto bene . mi potresti dire cosa potrebbe essere? a me mi anno detto che è il debimeto ? ciao grazie